Film e Serie TV

Wonder Woman 1984: i primi dieci minuti di film

Published

on

Wonder Woman 1984 è disponibile da oggi venerdì 12 febbraio per il noleggio e l’acquisto su quasi tutte le piattaforme di streaming online – quali Prime Video, Apple Tv e Infinity. Il seguito delle avventure di Diana Prince non è piaciuto alla critica d’oltreoceano tanto quanto il prequel del 2017 ma questo non deve spaventare i fan dell’eroina DC, prima si guarda il film e poi si giudica. Per questo motivo Warner Bros ha deciso di pubblicare i primi dieci minuti del film su YouTube.

Troverete il video, pubblicato dal canale ufficiale di Warner Bros. Italia, qui di seguito:

Dal 12 Febbraio Wonder Woman 1984 è disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film&TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Il video mostra una Diana in giovane età a Themyscira, la sua terra natale, alle prese con una specie di gara dal sapore tipicamente di atletica antica, comprensiva di prove di resistenza e agilità. Insomma nonostante le continue posticipazioni e i continui rimandi, Wonder Woman 1984 sta finalmente per uscire anche qui da noi, in formato digitale.

I fan già sanno che il cast dei film precedenti tornerà nella sua interezza: Gal Gadot torna nei panni di Wonder Woman/Diana Prince, Chris Pine sarà Steve Trevor, Kristen Wiig sarà Barbara Ann Minerva/Cheetah, Connie Nelsen sarà la Regina Ippolita, Pedro Pascall sarà Maxwell Lord e Robin Wright sarà la Generale Antiope. Alla regia ci sarà nuovamente Patty Jenkins mentre alla sceneggiatura anche Geoff Johns e David Callaham. Tutto il team ha lavorato anche su WW ‘84, sarà all’altezza del suo prequel? Staremo a vedere.

Siete rimasti soddisfatti del primo film di Wonder Woman? Siete incuriositi da questo seguito annunciato e rimandato molte volte durante lo scorso anno?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version