Anime e Manga

Yubisaki kara no Honki no Netsujō, in arrivo la seconda stagione

Published

on

ComicFesta Anime ha annunciato che Yubisaki kara no Honki no Netsujō, adattamento animato del manga smut/hentai di Tanishi Kawano, avrà una seconda stagione intitolata Yubisaki kara no Honki no Netsujō 2: Koibito wa Shōbōshi, che debutterà a luglio.

Trama

Ryou Fujihashi è un’impiegata di 24 anni come tante. Una notte, però, scoppia un incendio nella sua abitazione e dopo qualche attimo di paura, viene tempestivamente salvata da un aitante vigile del fuoco che si rivelerà essere il suo amico amico d’infanzia Souma.

Senza casa, senza cellulare e senza vestiti, la ragazza accetta di stabilirsi temporaneamente a casa di Souma, dando così inizio ad un’estate bollente!

Come si legge nel tweet la seconda stagione di “Fire in his fingertips” (titolo inglese) vedrà crescere la relazione tra Ryou e Souma, che passano da amici con benefici ad amanti, ma basterà questo per tenerli insieme o all’orizzonte si vedono già le prime nuvole?

I cast

Come accaduto per la prima stagione, andata in onda nel 2019, anche la seconda avrà un doppio cast, uno per la versione standard non censurata e uno per la versione per adulti. La prima versione andrà in onda in tv su Tokyo MX, mentre la seconda sarà disponibile in streaming sul sito di ComicFesta Anime.

Kent Itō / Margarine Tengu nei panni di Sōma Mizuno
Natsumi Takamori  / Ion Momoyama nei panni di Ryō Fujihashi
Tomohito Takatsuka / Kinniku Ii nei panni di Yūki Izumi
Wataru Komada / Yū Asagi nei panni di Jun Hase

Staff

  • Regia: Watase Toshihiro
  • Sceneggiatura: Tombo
  • Character design: Katsuyuki Sato
  • Studio di animazione: studio HōKIBOSHI
  • Montaggio: Kouki Shinkai 
  • Direttore artistico: Masakazu Miyake 
  • Direttore del suono: Takahiro Enomoto 
  • Produzione sonoro: Studio Mausu

Putroppo per gli appassionati del genere, questa miniserie non è ancora disponibile in Italia, ma si sa che le passioni non hanno confini! Nell’attesa perché non recuperare la serie BL Hitorijime My Hero edita da Star Comics?

Seguiteci per tutte le novità!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version