Anime e Manga

Yuri!!! on Ice: Adolescence, quando uscirà il film?

Published

on

Il sito ufficiale di Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence ha pubblicato un teaser trailer del film tratto dalla famosa serie. Il video era stato mostrato in anteprima nel corso di un evento nel gennaio dello scorso anno, ma solo ora è disponibile online per tutti i fan.

Rispetto alla linea narrative principale, il film è un prequel con protagonista Victor del quale seguiamo gioventù ed adolescenza. 

Sull’account Twitter ufficiale di Yuri!!! on Ice: Adolescence, si legge come il film sia ancora in corso con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il contenuto dell’opera. Quindi non conosciamo ancora la data di uscita ufficiale.

Il film era già stato annunciato 2017 e l’uscita del film era inizialmente programmata per la fine del 2019, ma è stata rinviata a data da destinarsi nel settembre dello scorso anno. La serie anime di Yuri!!! on Ice è andata in onda nel 2016 ed è adesso disponibile su Crunchyroll.

Yuri!!! on Ice the Movie: Ice Adolescence: produzione

Il film sarà animato dallo studio MAPPA e sarà diretto da Sayo Yamamoto, mentre della sceneggiatura se ne occuperà Mitsurou Kubo che cura anche il character originale con Tadashi Hiramatsu. Le musiche sono a cura di Taro Umebayashi e Taku Matsushiba, prodotte da Keisuke Tominaga.

Di seguito il trailer del film, pronti a scendere in pista?

1 Comment

  1. Tessa

    21/01/2021 at 12:20 pm

    Si bello però Quale giorno ascira

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version