Film e Serie TV

Black Adam: novità sulla produzione del film

Published

on

Vi ricordate di Black Adam, il film stand-alone DC sul personaggio interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson? Ebbene pare proprio ci siano delle novità in arrivo.

Il The Hollywood Reporter ha diffuso alcune informazioni riguardo la produzione di Black Adam che, dato il proseguire dell’emergenza sanitaria, non entrerà in produzione prima del 2021, con il rischio che pure la data di uscita slitti più avanti.

Sapevamo infatti che le riprese del film dovevano iniziare questa primavera appena trascorsa, e per questo anche il nostro The Rock aveva iniziato ad allenarsi per entrare letteralmente nella parte, ma il Covid-19 ha costretto Warner Bros. al rinvio.

Le info sul film

Di recente è entrato a far parte del cast del film anche Noah Centineo (volto di tante commedie scolastiche romantiche di Netflix) che interpreterà Atom Smasher, un personaggio che può controllare la sua struttura molecolare.

Ecco cosa ha detto The Rock sul film:

Black Adam è con me da oltre dieci anni. Questo vi dà un’idea di quanto io tenga al progetto e quanto ci tenga Seven Bucks. Warner Bros., New Line Cinemas, DC hanno offerto un supporto incredibile in questi anni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version