Gaming

Cyberpunk 2077: il protagonista di Detroit Become Human avrà un cameo

Published

on

Da un titolo futuristico ad un altro. Bryan Dechart, interprete dell’androide Conor in Detroit Become Human, farà la sua apparizione anche in Cyberpunk 2077 con un personaggio del tutto nuovo. Non sarà da solo, insieme a lui anche la collega, e moglie, Amelia Rose Blaire che aveva partecipato anche al titolo di Quantic Dreams.

La notizia è stata data dal profilo twitter di Dechart che, con la condivisione di una immagine, ci da anche degli hint sui personaggi interpretati. Dall’androide Conor a… distributore automatico di bevande. Certo, sempre di macchine si parla, no?

Passiamo adesso ad Amelia Rose Blaire. L’attrice ha un lungo curriculum televisivo e un buon numero di apparizioni al cinema. Non è nuova al mondo dei videogiochi. Prima di prestare le sue movenze per un personaggio di Cyberpunk 2077, Blaire aveva già partecipato a titoli del calibro di Quantum Break. In Detroit Become Human, a fianco al marito, ha interpretato invece l’androide denominato Traci. Se non avete giocato il titolo non vogliamo spoilerarvi nulla, mettiamo qui solo una sua foto.

Da quello che emerge, CD Projekt Red avrebbe deciso di ingaggiare la coppia di sposit dopo un incontro avvenuto durante E3 2018. A dare testimonianza di quell’incontro ci ha pensato Radek Grabowski, PR Manager di CD Projekt Red. Grabowski, subito dopo il tweet di Dechart, ha utilizzato lo stesso social per caricare una foto che ritrae i due insieme.

Non solo apparizioni comunque. Sia Dechart che Blaire sono appassionati videogiocatori e, insieme, hanno deciso di trasmettere i loro gameplay live ogni domenica da subito dopo l’uscita del gioco.

Cyberpunk 2077 è atteso a partire dal 19 novembre 2020 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Il gioco è di recente entrato nella sua fase gold e non dovrebbe pertanto soffrire di ritardi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version