Anime e Manga

Demon Slayer: la seconda stagione in arrivo a ottobre 2021

Published

on

Com’era stato anticipato – ne avevamo parlato anche noi in un articolo precedentela seconda attesissima stagione di Demon Slayer è in arrivo e oggi abbiamo la conferma che l’anime arriverà in Giappone dal prossimo ottobre. Purtroppo non abbiamo, per il momento, una data più precisa ma almeno sappiamo che le avventure di Tanjiro su schermo continueranno, e che tutto sommato non manca molto al suo ritorno.

La notizia ci arriva dal sito di Yahoo! Japan, sito che fra l’altro conferma il nome della seconda stagione di Demon Slayer, che si intitolerà: Kimetsu no Yaiba – Yukaku Hen. Gli episodi riprenderanno dalla fine delle vicende narrate nel film Infinity Train, lungometraggio di grandissimo successo che è stato apprezzato da critica e pubblico.

Ma cosa ci aspetta nel corso dei prossimi appuntamenti con Demon Slayer? Chi ha letto il manga sicuramente saprà quali vicende aspettano i protagonisti, che in tal caso si troveranno all’interno del Quartiere dei Piaceri – la parola “Yukaku” nel titolo della stagione sta proprio a significare “quartiere a luci rosse”. Pare inoltre che il Pilastro del Suono, Tengen Uzui, avrà un ruolo centrale in questa saga.

Purtroppo le informazioni che abbiamo, al momento, relativamente alla seconda stagione di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba sono queste. Da una parte la notizia che sia confermato ottobre come mese di uscita degli episodi in Giappone è un bene, meno bene che non si abbia una data più precisa ma forse è ancora prematuro (soprattutto con i tempi che corrono). Come sempre ci teniamo a precisare che l’arrivo dei nuovi episodi in Giappone non significa che approderanno anche in Occidente, è più lecito aspettarselo – visto il successo del manga di Koyoharu Gotōge, della prima stagione e del lungometraggio -, ma aspettiamo notizie ufficiali a riguardo.

Voi siete felici di sapere che la seconda stagione di Demon Slayer ha un periodo di uscita confermato?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version