Gaming

Dono Segreto: Pokémon in regalo su Spada e Scudo

Published

on

Si sa che i regali piacciono a tutti, piace farli ma soprattutto piace riceverli e quando in regalo ci sono una sfilza di Pokémon con delle Abilità Nascoste incluse un fan non può davvero perdere questa occasione. The Pokémon Company ha reso noto che dalla fine di questo mese inizieranno tutta una serie di distribuzioni di questo genere per i possessori di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Il primo mostriciattolo tascabile che si potrà ricevere attraverso la funzionalità Dono Segreto è Mr. Mime nella sua versione regionale di Galar, questa specie avrà la sua abilità nascosta, ovvero Corpogelo, che gli permetterà di recuperare Punti Salute ad ogni turno se la condizione atmosferica è grandine. Il riscatto potrà avvenire sui giochi di ottava generazione fino al 29 maggio, perciò affrettatevi anche perché assieme al Pokémon riceverete anche una serie di ball: la Esca Ball, la Peso ball, la Luna ball e la Dream ball.



Seguiranno altri Pokémon nelle forme Galar con le loro abilità nascoste, sarà infatti possibile scaricare:

  • Ponyta Galar con l’abilità Presagio (quando scende in campo il Pokémon avverte la presenza di una mossa superefficace o da one hit ko), riscattabile dal 29 maggio al 4 giugno con un Rapid ball, una Level ball, una Love ball, una Friend ball e una UC ball;
  • Corsola Galar con l’abilità Corpofunesto (probabilità del 30% di disabilitare per 4 turni l’ultima mossa usata dall’avversario), riscattabile dal 5 all’11 giugno assieme a Dolcepomo, Aspropomo, Teiera crepata, Teiera rotta, Bustina aromi e Dolcespuma;
  • Meowth Galar con l’abilità Agitazione (impedisce all’avversario di mangiare la propria Bacca), riscattabile dal 12 giugno assieme a 100 Caramelle Esperienza L e 50 Granpepite.

Per riscattare i Pokémon attraverso il Dono Segreto dovrete semplicemente avviare il gioco, aprire il menù e selezionare la voce Dono Segreto, andare su “Ricevi Dono Segreto” e infine sull’opzione Tramite Internet. Nulla di più semplice.

A quanto pare gli allenatori della regione di Galar nelle prossime settimane potranno mettere le mani su un bel po’ di nuovi Pokémon e un sacco di oggetti extra, non ve ne fate sfuggire nemmeno uno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version