Gaming

Dragon Quest The Adventure of Dai – A Hero’s Bonds arriverà in autunno

Published

on

Dragon Quest The Adventure of Dai – A Hero’s Bonds (Dragon Quest: Dai no Daiboken – Tamashii no Kizuna) è uno dei futuri titoli annunciati dalla famosa casa sviluppatrice di videogiochi Square Enix per una delle sue serie più famose, Dragon Quest appunto. In particolare questo videogioco sarà un mobile free-to-play basato sulla serie di manga e anime The Adventure of Dai – qui in Italia conosciuto come Dai – La grande Avventura – e dovrebbe arrivare, stando a quanto abbiamo appreso, nel corso di questo autunno 2021.

La notizia è stata resa nota con un tweet dell’account ufficiale del titolo. A seguire il post:

L’arrivo di Dragon Quest The Adventure of Dai – A Hero’s Bonds è previsto per l’autunno 2021!

Purtroppo non abbiamo una data meglio specificata, è solo confermato questo autunno come periodo di lancio, sappiamo però che A Hero’s Bonds sarà disponibile per dispositivi Android e iOS. Sul sito ufficiale del videogioco è presente una breve sinossi della storia, ecco una nostra traduzione:

Combattete, Discepoli di Avan!

In un mondo tormentato dalle forze del male, uno spadaccino e i suoi compagni si mettono in viaggio per sconfiggere Hadlar, il Signore Oscuro. Sono passati molti anni da quando l’Eroe ha riportato la pace sulla terra.

Su un’isola sperduta nei mari del sud un ragazzo di nome Dai vive in compagnia di molti mostri, egli sogna di diventare un eroe un giorno. Tuttavia le cose cambiano quando il Signore Oscuro torna in vita.

Con un’altra crisi ormai alle porte, Dai fa una promessa al suo maestro, incontra nuovi amici e, pian piano, viene a conoscenza del suo inevitabile destino.

Questo è l’inizio dell’avventura di Dai e delle sue prove per diventare un eroe.

Come sempre, non appena avremo notizie più precise riguardo la data di uscita di Dragon Quest The Adventure of Dai – A Hero’s Bonds le condivideremo con voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version