Gaming

Guilty Gear-STRIVE: I-No è la 15ª lottatrice presente al lancio

Published

on

In Guilty Gear – STRIVE –, I-No sarà la quindicesima e ultima lottatrice del roster disponibile al lancio. Pur avendoci già fornito l’ormai non troppo distante data d’uscita di Guilty Gear – STRIVE -, Arc System Works (la casa produttrice del titolo) non aveva ancora divulgato una tra le informazioni più importanti, quando si ha a che fare con un picchiaduro: l’effettivo numero di personaggi giocabili e la loro lista completa.

Ebbene, Arc System ha sopperito alla mancanza recentemente, quando in occasione di una tavola rotonda tra sviluppatori di picchiaduro ha rivelato con un trailer l’ultimo lottatore del roster dell’ormai imminente sua ultima fatica. Roster che, dunque, ammonterà a 15 personaggi al lancio del titolo.

Guilty Gear-STRIVE: I-No e gli altri personaggi

Il personaggio in questione è nient’altri che I-No, un volto a dir poco familiare per i fan storici di Guilty Gear. Nel suo trailer di presentazione, che potete ammirare qui sotto, la rocker dal design iconico e memorabile fa sfoggio di tutte le sue travolgenti capacità musicista lottatrice. Uno stile di combattimento e di gameplay che fa senza dubbio fede alle sue precedenti iterazioni, ma che al tempo stesso riserverà certamente sorprese e innovazioni ai trepidanti fan della serie e del personaggio.

Se I-No è un personaggio già noto ai fan di lunga data della serie di Guilty Gear, è bene specificare come Guilty Gear – STRIVE – presenterà anche alcuni lottatori completamente inediti, tra cui Giovanna e Nagoriyuki, ai quali sono già stati dedicati dei trailer in precedenza.

Ricordiamo infine che il gioco è attualmente entrato in una fase di beta ufficiale, accessibile su PS4 e PS5 dal 18 febbraio; il titolo nella sua forma definitiva uscirà invece il 9 aprile per PS4, PS5 e PC.

E voi? Acquisterete Guilty Gear – STRIVE -? State già giocando alla beta? O siete semplicemente curiosi di saperne di più? In quest’ultimo caso, vi rimandiamo a un ulteriore articolo di Daily Nerd che entra nel dettaglio di tutte le modalità di gioco saranno offerte dal picchiaduro hardcore di Arc System, e che potrà darvi una mano a capire se il titolo possa o non possa fare per voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version