Film e Serie TV

Halo: la serie tv di Paramount+ ha un nuovo trailer

Published

on

Qualche giorno fa ci sono stati i The Game Awards, l’evento classico di fine anno per tutti gli amanti dei videogiochi, all’interno del quale vengono premiati i titoli migliori degli ultimi dodici mesi. I TGA sono anche un momento, lo sappiamo, dove si possono mostrare novità e progetti che sono ancora in corso, e a tal proposito è stato mostrato anche un nuovo trailer della serie tv di Halo.

Una serie tv non è un videogioco ovviamente, ma Halo è uno dei pesi massimi di questo mondo ed è naturale che un progetto ad esso strettamente legato abbia trovato il suo momento anche durante i TGA. Ecco dunque il nuovo trailer, caricato sul canale YouTube di Paramount Plus:

Rappresentare un conflitto epico del 26° secolo che si svolge fra umani e la minaccia aliena nota come Covenant, la serie di Halo intreccerà profonde storie personali con azione, avventura e una ricca visione del futuro.

La serie di Halo arriverà in streaming nel 2022, in esclusiva su Paramount+.

La serie vede quali protagonisti Pablo Schreiber (Master Chief, John-117), Natascha McElhone (Dr. Halsey), Jen Taylor (Cortana), Bokeem Woodbine (Soren-066) e altri.

L’ultimo capitolo della saga videoludica – Halo Infinite – è stato pubblicato da poco sulle console di casa Microsoft, Xbox Series X/S e Xbox One, dunque quale migliore momento per mostrare ai fan ciò che potranno vedere il prossimo anno sul piccolo schermo. Non c’è ancora una data precisa per l’arrivo di questa serie tv, solo un generico 2022, ma a quanto pare i lavori sul progetto stanno continuandoe forse riusciremo a vederlo completo fra non molto.

Noi rimaniamo in attesa di altre notizie in merito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version