Gaming

HeroQuest: potrebbe tornare il famoso gioco da tavolo

Published

on

Buone notizie per i fanatici dei giochi da tavolo: Hasbro ha infatti annunciato il ritorno di HeroQuest, in una nuova versione The Quest is Calling con nuove entusiasmanti avventure.

Il gioco sarà disponibile in due versioni: una Heroic di 99,99 dollari, che avrà 71 miniature, un tabellone di gioco e lo schermo di un game master, con più di 90 carte e sei dadi personalizzati. L’altra livello Mitico da 149,99 includerà, oltre al contenuto della precedente, nuove versioni di due rari pacchetti di espansione, Return of the Witch Lord e Kellar’s Keep.

La campagna di Crowdfunding è già iniziata sul sito Hasbro e resterà attiva fino al 6 novembre: obbiettivo un milione di dollari per permettere al gioco di arrivare nei negozi.

Questa la descrizione che si trova nel sito ufficiale di HeroQuest, dove potete trovare anche il trailer:

Nel profondo di un'altra dimensione, affronta i barbari combattenti e la magia oscura alla ricerca dell'avventura in un labirinto di mostri. Questo è HeroQuest, il gioco d'avventura fantasy, dove vincere significa padroneggiare l'arte del combattimento e della magia. Una volta entrato, non sarai più lo stesso.

Le nuove carte sono disegnate dal talentuoso Max Dunbar e a lavorare sul nuovo gioco troviamo anche lo scrittore Stephen Baker, già coinvolto nel gioco originale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version