Anime e Manga

In arrivo anche in Italia il manga di Kingdom Hearts 358/2 Days

Published

on

Kingdom Hearts non ha certo bisogno di presentazioni essendo una delle serie videoludiche più conosciute e acclamate di tutti i tempi, la scommessa dalla quale è nato questo brand – l’unione del mondo di Final Fantasy e quello Disney – è stata vinta a mani basse e il suo successo prosegue ancora oggi. Forse meno conosciuto è il manga tratto da questo videogioco, frutto del lavoro di Shiro Amano, che segue fedelmente le vicende di Sora e amici ed è pubblicato in Italia da Panini Comics, la quale ha annunciato la pubblicazione della serie Kingdom Hearts 358/2 Days.

La notizia ci arriva direttamente dal sito di Panini Comics, in particolare dall’Anteprima numero 348 – che fa riferimento a ciò che uscirà nel mese di ottobre di quest’anno –, e apprendiamo che il primo dei cinque volumi che comporranno la storia uscirà il 29 ottobre 2020. Il costo del volume sarà di 7,90 € e il totale delle pagine sarà di 192. Vi sarà inoltre la possibilità di acquistare una versione speciale per 14,90 €.

Il titolo parla da solo: il manga di Kingdom Hearts 358/2 Days, come il videogioco da cui è ispirato, tratterà delle vicende di Roxas all’interno dell’Organizzazione XIII e della sua amicizia con Axel e Xion. Di seguito la descrizione fornita dall’editore:

Nuovo capitolo del manga tratto dal videogioco di culto targato Disney e Square Enix.

Roxas è il tredicesimo membro di una misteriosa organizzazione che, sfruttando il potere della Keyblade,  intende completare il Kingdom Hearts… Possibile che in quel passato che il ragazzo non riesce a ricordare sia celato un ben diverso destino?

Appuntamento il 29 ottobre 2020 con il manga di Kingdom Hearts 358/2 Days edito da Panini Comics.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version