Fumetti e Cartoni

In arrivo tante novità in casa Jundo, scopritele con noi!

Published

on

Eccoci qui per parlare delle tante news in arrivo da Jundo: per prima cosa prende forma lo shop e così presto saranno disponibili in cartaceo nove dei titoli originali più amati: Harakiri, Kamikaze, SYZYGY, Memento, Il Cacciatore di Idee, Pandemonium235, My Little Antichrist, Fiabe Nere, Outlaw Girl.

L’uscita in anteprima è prevista per il Lucca Comics&Games, a cui Jundo parteciperà, ma ogni volume sarà pre-ordinabile sul loro sito attraverso la sezione dedicata. Il pre-order è disponibile dal 30 settembre e durerà oltre la fine del festival, dopodiché si apriranno gli ordini regolari e i volumi saranno spediti ai primi acquirenti.

Le novità, però, non finiscono qui: crescono infatti anche le collaborazioni! Finora Jundo ha stretto importanti collaborazioni con case editrici di fama internazionale (come Dark Horse, Dargaud, Ankama e molte altre), senza però mai distogliere lo sguardo dal mercato italiano. Ecco quindi che sbarcheranno online su Jundo alcuni titoli di realtà italianissime, piccole case editrici e collettivi: parliamo di Leviathan LabsPotpourri Comics, i Balordi, gli Ultracani, Storie Brute.

Infine, si concretizza anche la partnership tra Jundo e Kuaikan Comics, la seconda piattaforma per numero d’utenti di e-reading destinata al fumetto in Cina, che dal 2014 porta offre un ampissimo pubblico ad artisti emergenti. I titoli che daranno inizio alle danze sono tre, che vi presentiamo qui di seguito.

  • Of Machines and Beasts

«L’umanità è morta! Risorgendo dalle ceneri, due razze opposte combattono per ciò che resta del mondo: i cyborg, simboli del progresso tecnologico, e gli spiriti bestia, che sono tornati a essere tutt’uno con la natura. Shi Heitong, uno spietato assassino Cyborg che odia tutto tranne il sarcasmo, è costretto ad andare con un gruppo idealista di Beast Spirits in una missione per ricostituire il mondo distrutto. Ma non è mai facile sfuggire al proprio passato. Nella battaglia tra macchine e natura, chi erediterà la Terra?»

  • The Pinnacle

«Jia Fugui, leader della Mu ye Gang, si è allenato senza sosta da quando aveva quindici anni per diventare l’artista marziale più forte del mondo. Ma quando il suo obiettivo è quasi in vista, un nemico invincibile inizia a farsi sentire: la calvizie.»

  • Streetball Arena

«Un giovane ragazzo desidera diventare un giocatore professionista di basket. Per realizzare il suo sogno, è entrato nel circolo del basket da strada. Quali sfide lo attenderanno in questo nuovo mondo sportivo? Riuscirà finalmente a realizzare il suo sogno professionale?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version