Anime e Manga

Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean diventerà un anime

Published

on

Era solo questione di tempo, la sesta parte del manga Le Bizzarre Avventure di JoJo sarebbe – prima o poi – stata trasposta in anime. In particolar modo alla luce del grande successo che hanno avuto, negli ultimi anni, le precedenti serie di JoJo in versione animata, l’anime di Stone Ocean doveva uscire e tutti i fan dell’opera del maestro Hirohiko Araki attendevano con ansia la conferma del suo arrivo. Conferma che è stata data proprio in occasione della Pasqua 2021, con sorpresa e gioia di tutti gli appassionati.

Di seguito potete vedere un tweet di AnimeTV, con al suo interno il breve teaser di annuncio:

Teaser di annuncio!

Arriva l’anime de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean!

La versione su carta del manga Stone Ocean, la sesta parte di JoJo, è stata pubblicata in Giappone su Weekly Shōnen Jump dal 2000 al 2003 e racconta le avventure di Jolyne Kujo, la figlia di Jotaro Kujo – quest’ultimo protagonista della serie Stardust Crusaders e importante figura all’interno di Diamond is Unbreakable. La ragazza viene ingiustamente ritenuta colpevole di omicidio e rinchiusa in un carcere di massima sicurezza – chiamato L’Acquario – che si trova in Florida. Jolyne cercherà un modo per fuggire dalla sua prigionia, e provare la sua innocenza, ma ben presto scoprirà che le cose sono molto più complicate di quello che sembrano e che ci sono persone che tramano nell’ombra.

L’anime di Stone Ocean seguirà quel filone, che prosegue dal 2012, di trasposizione delle varie parti della mastodontica opera di Araki. L’ultima serie uscita è stata Vento Aureo, il cui episodio finale era arrivato in Giappone nel corso dell’estate del 2019; ormai i fan iniziavano a chiedere a gran voce il proseguimento delle Bizzarre Avventure, proseguimento confermato ma che ancora manca di una data, anche se pensiamo che il periodo di arrivo sarà annunciato ben presto.

Rimanete su queste pagine per tutti gli aggiornamenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version