Anime e Manga

L’episodio 218 di Boruto è da lacrime: la clip oltrepassa le 5 milioni di visualizzazioni (spoiler)

Published

on

Cose di questo tipo non passano inosservate e nessuno potrà dimenticare l’episodio 218 di Boruto: Naruto Next Generations. Nel corso della puntata, infatti, abbiamo assistito ad una delle scene più emozionanti dell’intera opera di Kishimoto (in versione animata), un fatto che, se fosse vero, segnerà per sempre il futuro del Settimo Hokage e di tutta Konoha. Da qui in poi seguiranno tutta una serie di spoiler, quindi se non volete correre a cercare i fazzoletti, leggete oltre.

Nel corso dell’episodio 218, al termine della battaglia tra i ninja della Foglia e gli Otsutsuki, Naruto cade in un sonno profondo che lo riporta all’interno della sua coscienza. Convinto di stare per morire a causa degli effetti della Baryon Mode, il Settimo Hokage parla a lungo con Kurama, la creatura che gli è stata vicino sin dal suo primissimo giorno.

La Volpe a Nove Code, però, alla fine confessa la verità: non sarà Naruto a morire, ma lei stessa. Se il Bijuu non avesse mentito, l’Hokage infatti non gli avrebbe mai permesso di attivare la Baryon Mode, l’unica risorsa ormai rimasta per poter contrastare la straordinaria potenza di Isshiki Otsutsuki. Incredulo, Naruto supplica la Volpe di non abbandonarlo. La loro non è stata sempre una convivenza facile, ma negli anni i due hanno imparato a capirsi e rispettarsi e, siamo onesti, senza Kurama, Naruto non sarebbe mai diventato quello che è ora. I due si danno un pugno, un gesto per loro iconico, per (il definitivo?) e doloroso addio.

Pochi episodi ci hanno commosso di più, la mente va al tragico addio del Maestro Asuma, alla fine di Jiraya o di Neji Hyuga. E subito la clip, ricondivisa sul canale YouTube di Crunchyroll, ha superato le 5 milioni di visualizzazioni. Ma sarà davvero la fine per il duo Naruto-Kurama? L’addio è davvero per sempre? E adesso come cambieranno gli equilibri di forza all’interno e non solo del villaggio della Foglia?

Ecco la clip tratta dall’episodio 218 di Boruto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version