Gaming

Monster Hunter Rise: ecco il trailer del Nintendo Direct

Published

on

Monster Hunter Rise è l’ultimo capitolo in uscita appartenente alla famosa serie di videogiochi action RPG (azione e GDR) di casa Capcom; già annunciato ai fan da qualche tempo, Rise si è mostrato ancora una volta in un trailer rilasciato in occasione del Nintendo Direct dello scorso 17 febbraio 2021. Prima di farvi visionare il filmato vi ricordiamo che Monster HunterRise uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 26 marzo.

Ecco il trailer, pubblicato su YouTube dal canale ufficiale di Nintendo:

Affronta la tua più grande sfida, Rampage e Magnamalo stanno minacciando il futuro del Villaggio Kamura! Hai ciò che serve per cacciarli via?

Monster Hunter Rise sarà rilasciato su Nintendo Switch il 26 marzo.

Nel video ci viene mostrato come il villaggio Kamura viva costantemente nella paura di un evento catastrofico noto come Furia, durante il quale un gran numero di feroci mostri attacca il villaggio stesso, minacciandone l’esistenza. Gli abitanti di Kamura non conoscono la causa di questi avvenimenti, spetterà dunque al giocatore – che veste i panni di un cacciatore del villaggio – difendere la popolazione e scoprire le cause dietro alla Furia di questi mostri.

Per il resto Monster Hunter Rise si propone con la formula di gameplay che ha contraddistinto e, diciamolo, fatto al fortuna del brand: mostri grossi e cattivi da cacciare, armi e armature da forgiare, bottini e ricompense varie. È stato inoltre confermato che ritorneranno tutte le categorie di armi (14 per essere precisi) presenti anche nel capitolo precedente, ossia Monster Hunter World. Sembra che Rise abbia tutte le carte in regola per fare la felicità dei fan del brand di Capcom. Non resta che aspettare ancora qualche settimana per poter tornare nel selvaggio mondo di Monster Hunter.

Voi che ne pensate di Monster Hunter Rise? Avete voglia affrontare nuove e adrenaliniche cacce?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version