Anime e Manga

My Hero Academia stagione 6: trailer ufficiale

Published

on

My Hero Academia è un manga di Kōhei Horikoshi, iniziato nel 2014 e serializzato con cadenza settimanale sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump, il fumetto ha ben presto raggiunto una fama mondiale e – di lì a poco – è diventato anche un anime. La serie animata è ormai giunta alla sesta stagione, che verrà rilasciata dall’autunno 2022 nel Paese del Sol Levante.

Un trailer ufficiale della sesta stagione, caricato sul canale YouTube di AnimeHype, ci ricorda che le avventure su schermo di MHA continueranno. Lo potete trovare qui di seguito:

My Hero Academia Season 6 will start airing from fall 2022!

Stando a quanto appena visto nel trailer quella che ci apprestiamo a vedere è la trasposizione animata della guerra fra gli Eroi e il Fronte di Liberazione del Sovrannaturale, potente organizzazione criminale, quest’ultima, nata dalla fusione dell’Unione dei Villain e dell’Armata di Liberazione dei Superpoteri.

Per quanto riguarda, invece, l’aspetto relativo alla produzione, la sesta stagione di MHA sarà prodotta dallo Studio Bones (Full Metal Alchemist: Broterhood, Noragami, Mob Psycho 100), la direzione sarà in mano a Kenji Nagasaki, gli script saranno di Yōsuke Kuroda e il character design di Yoshihiko Umakoshi.

Se siete interessati al mondo di My Hero Academia, date un’occhiata al nostro Consiglio dell’Uniporco dedicato a quest’opera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version