Gaming

Persona 5 Strikers arriva anche in Occidente, ecco la data!

Published

on

La serie Persona ha da sempre riscosso un certo successo fra gli amanti del genere GDR (gioco di ruolo), in particolar modo Persona 5 è stato lodato dalla critica e dai fan. Visto il successo del titolo uscito in Giappone nel 2016 – e l’anno dopo nel resto del mondo –, gli sviluppatori hanno deciso di portare avanti le avventure di Joker e compagnia con un altro gioco, Persona 5 Strikers. Fino ad oggi ad appannaggio del solo pubblico nipponico, ne è stato confermato il rilascio anche nel resto del mondo dal 23 febbraio 2021.

A dare la lieta novella è l’utente Wario64, con un post dal suo profilo Twitter:

L’affidabilità dell’utente non si discute, ma in realtà la notizia girava già da un po’. Tanto che sono ormai rinvenibili dei leaks del trailer di lancio, che a questo punto ci aspettiamo a breve.

In ogni caso, per chi non lo conoscesse: Persona 5 Strikers è un titolo hack and slash/GDR sviluppato in collaborazione fra Omega Force e P-Studio. Conosciuto in Giappone come Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, si propone come seguito delle vicende avvenute in Persona 5 ed è stato rilasciato per PS4, Nintendo Switch e PC.

Ragionevolmente arriverà per queste console anche nel mercato occidentale.

Siete curiosi di provare questo titolo? Avete giocato anche Persona 5 e lo avete apprezzato?

Se siete interessati al mondo dei giochi di ruolo alla giapponese, leggete il nostro articolo sui 5 giochi GDR da giocare assolutamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version