Film e Serie TV

Raised by Wolves, il trailer della serie HBO Max con Travis Fimmel

Published

on

Il servizio di streaming a pagamento HBO Max, che punta ad essere un diretto concorrente di siti quali Netflix o Amazon Prime Video, continua ad offrire al suo pubblico nuovo materiale sul quale speculare, l’ultimo trailer uscito ci presenta una serie futuristica e post-apocalittica: Raised by Wolves.

Prima di proseguire vi lasciamo con il trailer di Raised by Wolves, dal canale YouTube di HBO Max:

L’ambientazione, lo abbiamo detto, si presenta fortemente post-apocalittica – una delle prime cose di cui siamo informati è la grande guerra che ha distrutto gran parte della nostra civiltà – e uno dei personaggi principali sembra essere una misteriosa Madre (interpretata da Amanda Collin) che ha il compito di educare nuovamente la razza umana. Dopo un rapido susseguirsi di varie scene, che lasciano intendere la presenza di poteri psichici e di mostri su questa Terra devastata, vediamo un altro personaggio di nome Marcus, che sembra avere dei dubbi sul ruolo della Madre e sui suoi scopi.

Se il trailer non dice poi molto riguardo alla storia in sé, ma presenta semplicemente lo sfondo della vicenda e qualche personaggio, balza invece all’occhio la presenza di Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Il Gladiatore, Sopravvissuto – The Martian). Nel cast troviamo anche Travis Fimmel – interprete di Ragnar Lothbrok nella serie di History Channel Vikings – come interprete di Marcus.

La serie sarà trasmessa dal 3 settembre 2020 su HBO Max.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version