Film e Serie TV

Shazam! Fury of the Gods: gli attori tornano sul set

Published

on

Il film del 2019 Shazam!, diretto da David F. Sandberg, ha riscosso un certo successo nell’ambito dei cinecomic, venendo apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Botte e toni scanzonati piacciono – lo abbiamo capito grazie al Marvel Cinematic Universe – e Shazam ha fatto sua questa filosofia, dunque a quando il secondo capitolo delle avventure di Billy Batson? Shazam! Fury of the Gods è stato annunciato ed è in lavorazione.

Qui di seguito trovate un post dal profilo Twitter dell’attore Ross Butler, in veste da eroe:

Il secondo round arriverà presto.

Nella foto vediamo Ross Butler e il giovane Ian Chen, rispettivamente la versione adulta e da ragazzo di Eugene Choi, un amico di Billy Batson/Shazam, che aiuta l’eroe a sconfiggere I Sette Peccati Capitali e il malvagio Dott. Mattheus Sivana alla fine del primo film. Stando all’immagine ritroveremo il personaggio di Eugene anche in Fury of the Gods.

Il prossimo capitolo della serie di lungometraggi dedicata a Shazam sarà il tredicesimo appartenente al DC Extended Universe e sarà il seguito delle avventure del film del 2019. Oltre alla conferma del ritorno del duo Butler/Chen nei panni di Eugene Choi, sappiamo che anche il resto del cast tornerà:

  • Asher Angel/Zachary Levi saranno Billy Batson/Shazam
  • Jack Dylan Grazer/Adam Brody saranno Freddy Freeman/Freddy in versione supereroe
  • Faithe Herman/Meagan Good saranno Darla Dudley/Darla in versione superoina
  • Michelle Borth sarà Mary in versione supereroina
  • Marta Milans sarà Rosa Vasquez

L’arrivo di Shazam! Fury of the Gods è previsto per il 2 giugno 2023, data americana. Certo c’è ancora da aspettare un bel po’, ma non vediamo l’ora di ritrovare sul grande schermo Billy e la sua gang, per qualche altra stramba avventura fra gioventù e magia.

Vi ricordiamo che è in cantiere anche Black Adam, film che sarà strettamente legato alle avventure di Shazam.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version