Gaming

Sony Santa Monica cerca personale per un videogioco non annunciato

Published

on

Sony Santa Monica sta cercando un art director per lavorare con il team ad un progetto non annunciato, questo esclude a priori God of War Ragnarok in quanto è stato già confermato come titolo in lavorazione. A cosa stanno lavorando i ragazzi di Santa Monica? Non ci è dato saperlo – per ora – ma conoscendo il talento del gruppo crediamo valga la pena tenere d’occhio gli sviluppi futuri.

Vediamo assieme il post di richiesta, direttamente dall’account Twitter di Santa Monica Studios:

Richiesta di lavoro: Art Director.

Stiamo cercando un art director di esperienza per lo sviluppo di un nuovo titolo non ancora annunciato!

Nessun dubbio dunque: Sony Santa Monica cerca di aggiungere dei membri al proprio organico per un progetto segreto. Ovviamente la curiosità in questo momento è alle stelle, tuttavia non abbiamo altre notizie relative al misterioso titolo; è comprensibile che in questa fase non ci sia ancora nulla – o quasi – da dire perché nulla è stato ancora fatto. Essendo ancora al momento di costruzione del gruppo di lavoro, non ci possono essere notizie.

Come abbiamo detto in apertura, possiamo solo essere sicuri di una cosa: il videogioco non annunciato non è God of War Ragnarok. Sapere che il team californiano di sviluppatori è al lavoro su un progetto ancora avvolto dal mistero è una bella notizia, raramente i videogiocatori sono stati delusi da un loro prodotto. D’altra parte, bisogna anche dire che forse alcuni potrebbero non gioire per questa notizia, perché questo potrebbe voler dire che non tutta l’attenzione è posta sul prossimo titolo dedicato a Kratos. E questo è un male? Non lo sappiamo. Certo la ricerca di nuovo organico potrebbe anche significare che si sta costruendo da zero un gruppo di lavoro sul progetto segreto, proprio per non togliere forze alla parte che lavora a GOW 2.

Tante speculazioni, poche certezze. Rimanete su queste pagine, non appena ci saranno aggiornamenti saremo pronti a condividerli con voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version