Gaming

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: nuovo trailer e data di uscita

Published

on

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è un titolo appartenente alla famosa saga videoludica di genere GDR annunciato, con somma sorpresa del pubblico, lo scorso giugno nel corso dell’evento E3 di quest’anno. Inaspettato si ma non per questo meno interessante, il trailer di presentazione del titolo – e i successivi aggiornamenti e informazioni aggiuntive rilasciate – hanno saputo cogliere l’interesse dei gamers. Ecco a voi, dunque, un nuovo video dedicato a Stranger of Paradise con tanto di data di uscita.

Potete visionare il trailer, caricato sul canale YouTube di PlayStation, qui sotto:

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin sarà disponibile dal 18 marzo 2022 per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Disponibile il preordine per la versione digitale con il quale riceverete anche un Artbook digitale, un mini soundtrack digitale, il season pass e tutti i bonus aggiuntivi.

Gioca la nuova versione di prova, disponibile su PlayStation 5 fino all’11 di ottobre, 2021.

Quando l’oscurità ricopre il mondo, quattro guerrieri della luce arriveranno”.

Jack e i suoi compagni devono affrontare numerose sfide per riportare la luce dei cristalli a Cornelia, un regno conquistato dalle ombre. Ristorare la luce dei cristalli porterà la luce o una nuova forma di oscurità?… O qualcosa di completamente nuovo?

Addentrati in un mondo di fantasia oscuro e dilettati in scontri emozionanti e pieni di azione!

Stranger of Paradise si conferma dunque come un Final Fantasy dai tratti molto cupi e maturi, con una trama – per quello che abbiamo potuto apprendere fino ad ora – che prende a piene mani da quella del primo grande capitolo. Quattro guerrieri che devono recuperare i cristalli e la loro luce per salvare il regno di Cornelia da una terribile oscurità.

Dunque appuntamento al 18 marzo 2022, quando il titolo sarà reso disponibile per le console Sony PS4 e PS5.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version