Gaming

Street Fighter V: ecco il gameplay di Dan Hibiki

Published

on

Street Fighter V è un capitolo decisamente riuscito di una delle saghe picchiaduro più iconiche dell’intero mondo videoludico, se non forse la più iconica assieme a Tekken. Street Fighter è una serie di Capcom che accompagna i gamers fin dal lontano 1987, anno nel quale uscì il primo titolo. Da allora di tempo ne è passato parecchio, ma ancora oggi gli appassionati si divertono a prendersi a pugni virtuali in faccia e cosa c’è di meglio di un roaster bello pingue e ricolmo di personaggi fra i quali scegliere? Niente, ecco perché a Street Fighter V, nella sua versione Champion Edition, si sta per aggiungere Dan Hibiki, un personaggio comico e parodico.

Il trailer che mostra Dan e il suo gameplay è stato caricato dal canale YouTube ufficiale di PlayStation, e lo potete trovare qui sotto:

Dan Hibiki, il maestro dello stile Saikyo, è pronto all’azione in Street Fighter V: Champion Edition! Fatti strada a suon di provocazioni e fanne un vero e proprio show!

Al roaster di Street Fighter V verranno aggiunti Dan, Rose, Akira, Oro e un quinto personaggio con il Premium Pass della Quinta Stagione e un Character Pass disponibile subito! (I contenuti saranno disponibili dal 22 febbraio 2021).

Come avete potuto notare dal video gameplay il personaggio di Dan Hibiki ha mantenuto le sue caratteristiche peculiari: uno stile di combattimento un po’ strampalato e confusionario – anche se in realtà ha ricevuto gli insegnamenti di Gouken, il maestro di Ryu e Ken, e questo lo si nota da alcune mosse che egli ha in comune con i personaggi sopra menzionati -, un kimono rosa che non passa certo inosservato e delle espressioni e movenze caricaturali.

Ma non è solo Dan ad essersi aggiunto al già corposo roaster di personaggi di Street Fighter V, arriveranno infatti anche altre new entry – più o meno conosciute – con la nuova stagione del picchiaduro. Delle aggiunte che, crediamo, non potranno che far piacere ai fan del titolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version