Gaming

The Game Awards: più di 12 nuovi giochi ed evento della durata di due ore e mezzo

Published

on

Arrivano nuove informazioni per quanto riguarda i The Game Awards, evento all’interno del quale sarà decretato il gioco dell’anno. Ogni dicembre questo appuntamento chiama a raccolta – virtualmente – moltissimi appassionati del mondo videoludico, in uno show che promette e permette visibilità, audience e passione. Non di rado, infatti, i The Games Awards sono stati utilizzati per presentare nuovi giochi e progetti, anche se il main event rimangono sempre le premiazioni.

Il creatore e conduttore dei TGA, Geoff Keighley, ci offre alcune informazioni in più per quanto riguarda l’edizione del 2020. Leggiamo un nostro sunto (diviso in punti) di cos’ha avuto da dire in un AMA di Reddit:

  • Credo che verranno annunciati per la prima volta circa una dozzina di giochi. Penso che il numero di nuovi titoli presentati si attesterà sui 12-15.
  • Sono in programma anche grossi annunci di giochi tripla A così come di giochi più piccoli.
  • (Alla domanda se ci saranno grandi annunci riguardanti qualche console, ndr) Credo che dovrete seguire lo show per saperlo.
  • Il nostro palco principale è a Los Angeles, i candidati ci raggiungeranno virtualmente. Abbiamo anche la Filarmonica di Londra e arriverà inoltre qualcosa di molto carino da Tokyo.
  • Abbiamo un presentatore per lo show che ho sempre sognato di portare. Annunceremo tutto molto presto.
  • Probabilmente la durata dello show principale sarà di circa due ore e mezzo, come l’anno scorso.

Due ore e mezzo di durata, una dozzina di nuovi giochi annunciati – fra i quali anche grandi produzioni tripla A – e collegamenti da tutto il mondo. L’edizione 2020 dei The Game Awards si preannuncia uno spettacolo davvero degno di nota.

Vi ricordiamo che l’evento si svolgerà dalle ore 1:00 italiane, nella notte fra il 10 e l’11 dicembre 2020.

Vedrete anche voi l’evento? Quale gioco pensate dovrebbe vincere?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version