Gaming

The Last of Us Part 2: review bombing? Naughty Dog se la ride

Published

on

Vi abbiamo già parlato delle critiche piovute su The Last of Us Part 2 su Metacritic pochissime ore dopo la sua pubblicazione ufficiale. Molti utenti, una volta che ne hanno avuto l’occasione, hanno cercato di affossare il gioco sommergendolo di voti negativi, per lo più vicini allo zero.

Un comportamento, quello degli utenti, che in situazioni normali avrebbe provocato le ire di Naughty Dog e dell’autore del gioco, Neil Druckmann. Invece, a quanto pare, sia Neil sia la compagnia sembrano avere accolto con ilarità la situazione.

Il primo a dare prova di non avere sofferto per le critiche è proprio Druckmann che, tramite il suo profilo twitter, ha fatto notare come il numero di recensioni ricevute da The Last of Us Part 2 in poche ore, fosse molto superiore a quelle ricevute dal primo capitolo in oltre sette anni. Con lui, se la ride anche Cory Balrog, personalità di spicco di Santa Monica Studios e responsabile di averci restituito il Kratos migliore di sempre con God of War.

A dargli manforte, la collega Halley Gross, sceneggiatrice che si è occupata del gioco sotto accusa. Più sintetica ma molto più efficace la Gross che, con una semplice immagine GIF ha fatto sapere agli Hater di nutrirsi del loro odio. Post al quale Druckmann ha risposto con un’altra immagine, che ritrae il gatto Tom mentre tenta di far ingrassare a dismisura una preda.

Un bel modo per abbassare la tensione insomma. Una risata è sempre una buona scelta e quella operata da Naughty Dog ci sembra la migliore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version