Gaming

The Legend of Heroes: Trails into Reverie arriverà in Occidente

Published

on

La serie di videogiochi The Legend of Heroes, appartenente alla categoria GDR (giochi di ruolo), non è tra le più famose in Occidente – ben più note sono altre saghe, come Final Fantasy o Dragon Quest – ma è presente sul mercato dalla fine degli anni ‘80 e nuovi titoli sono arrivati senza soluzione di continuità. L’ultimo esponente di TLoH è Trails into Reverie, seguito della tetralogia Trails of Cold Steel,titolo che sta per arrivare anche da noi, come annunciato dal publisher NIS America.

Ecco il trailer di annuncio, caricato sul canale YouTube dello stesso publisher:

I vari destini stanno per mostrarsi in The Legend of Heroes: Trails into Reverie! Usa il sistema Crossroads per spostarti fra Rean Schwarzer, Lloyd Bannings e la figura mascherata “C”. Immergiti in un sistema di combattimento tattico raffinato con nuove features come lo United Front, trova nuovi alleati e affronta nuove sfide nelle camere del True Reverie Corridor!

Uscito per la prima volta a fine agosto 2020 in Giappone, Trails into Reverie è un titolo che si pone in continuità con la serie dei Trails – parte della più ampia collezione dei The Legend of Heroes – e presenta tutte le caratteristiche tipiche dei classici GDR alla giapponese, fra i quali combattimenti a turni e un cast di personaggi variegato.

Trails into Reverie è stato sviluppato, come tutti i capitoli della serie, dalla software house giapponese Nihon Falcom (mamma anche della serie Ys), arriverà in Occidente nel 2023 e sarà disponibile per tutte le console e per PC. Se siete degli amanti della saga nipponica, o se semplicemente siete incuriositi e volete immergervi per la prima volta in un’avventura della serie Trails, avete ancora tempo per decidere se questo fa al caso vostro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version