Film e Serie TV

Uncharted, il film: prime foto di Tom Holland nei panni di Nathan Drake

Published

on

Il profilo instagram e quello twitter di Tom Holland si arricchiscono di nuove immagini. Queste però sono speciali, perché lo ritraggono nei panni di Nathan Drake nel film di Uncharted. Come sappiamo, Holland è impegnato sul set per interpretare il protagonista della quadrilogia targata Naughty Dog. Al suo fianco, nei panni di Victor ‘Sully’ Sullivan è stato confermato l’attore Mark Wahlberg.

Il film di Uncharted dovrebbe essere ambientato alcuni anni prima rispetto al primo videogioco della serie che ha esordito su PlayStation 3 nel 2007. Pellicola nata sotto una cattiva stella. La produzione, iniziata nel 2008, si è trascinata per 12 anni. Le riprese sono iniziate solo da poco.

La girandola di registi poi, è stata infinita. David O’Russell, Seth Gordon, Neil Berger, Shawn Levy, Dan Trachtemberg, Travis Knight, questi i nomi dei ‘director’ che hanno rifiutato il ruolo accettato poi da Ruben Fleischer, già regista di Venom.

Oltre Holland e Wahlberg, al film dovrebbe partecipare anche Antonio Banderas, ma non è stato ancora rivelato ufficialmente il suo ruolo. Dopo la foto di Holland, anche Nolan North ci ha messo del suo.

North è infatti il doppiatore e interprete del protagonista Nathen Drake nella serie videoludica. A quanto pare anche lui è sul set del film di Uncharted. Dal suo twitter molti complimenti rivolti all’interprete di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe e anche qualche scatto rubato sul set.

Insomma, la notizia che il film proceda bene non può che rincuorarci. Adesso fate solo in modo di farlo uscire al cinema. Vi prego!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version