Gaming

Cyberpunk 2077: nuovi dettagli su Johnny Silverhand, il personaggio di Keanu Reeves

Published

on

Uno dei migliori colpi di marketing degli ultimi anni nel mondo videoludico è portato avanti da CD Projekt Red: dare le fattezze di Keanu Reeves a uno dei personaggi principali di Cyberpunk 2077 non ha fatto che aumentare l’hype attorno al titolo. Keanu Reeves è una leggenda nel mondo del cinema, lo conoscono tutti, ma conosciamo altrettanto bene Johnny Silverhand, il personaggio da lui interpretato in Cyberpunk 2077?

Scopriamo qualcosa in più su di lui, partendo da un trailer dedicato. Il video è stato caricato sul canale YouTube di Cyberpunk 2077:

Dunque: chi è Johnny Silverhand? Nel mondo di gioco nasce come Robert John Linder, un veterano dell’esercito americano con una grande passione per la musica rock. Era il leader e cantante della band Samurai e uno dei più acerrimi nemici delle corporazioni. In particolare una corporazione, dal nome Arasaka, si è guadagnata il suo odio, avendo con loro un tragico trascorso che coinvolge anche la sua ragazza.

Johnny Silverhand è un uomo carismatico, ma a volte irrazionale e impulsivo. È una persona estremamente dedicata e ambiziosa, ma alla fine sembra che tutto ciò che gli importi sia vedere Arakasa bruciare. Al tempo in cui è ambientato Cyberpunk 2077 Johnny Silverhand si mette in contatto con V – il protagonista della storia – per raggiungere i suoi scopi. Resta al giocatore la scelta: fidarsi di lui o meno.

Adesso che sappiamo qualcosa in più su questo personaggio, vediamo che come è stato interpretato dall’attore Keanu Reeves. Il video che segue, caricato sempre sul canale YouTube di Cyberpunk 2077, ci mostra alcuni dietro le quinte:

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre per tutte le console. Ancora un po’ di pazienza.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Click to comment

Trending

Sito web creato da Silvia Pegurri
Daily Nerd è un Magazine che tratta di cultura Nerd e Geek
Contatti: redazione@dailynerd.it
Copyright: Daily Nerd 2020

Exit mobile version