Gaming

Cyberpunk 2077: trailer del gameplay in italiano

Published

on

Cyberpunk 2077 torna a far parlare di sé, non per un nuovo rinvio o per questioni attinenti al lavoro di CD Projekt Red – la sua casa di sviluppo –, ma per un nuovo trailer del gameplay. Questa volta doppiato completamente in italiano. La pubblicazione ormai prossima del titolo, prevista per il 10 dicembre di quest’anno, sta portando un’attenzione se possibile ancora maggiore sul titolo polacco. E noi ci godiamo il materiale che viene caricato dalle fonti ufficiali.

Proprio parlando di materiale nuovo, a voi il suddetto trailer del gameplay, caricato sul canale YouTube di Cybperunk 2077:

In questo mondo consumato da eterni conflitti, a volte solo un cane sciolto può cambiare le cose. E quello sei tu.

Il video ci dà ulteriori informazioni su quello che è il mondo di Cyberpunk 2077, e quelle che saranno le avventure del nostro protagonista. Tornano le varie fazioni che si contendono il potere all’interno di Night City: le guerre senza quartiere fra le gang di strada così come i conflitti ai più alti livelli delle potenti corporazioni. Ci viene inoltre confermato come il personaggio di Johnny Silverhand entrerà in scena, grazie ad un particolare chip che sarà inserito all’interno del nostro protagonista.

Una serie di informazioni aggiuntive, insomma, che aumentano l’hype per questo titolo. Hype già alle stelle da mesi, per la verità. Attendiamo pazienti il 10 dicembre, quando Cyberpunk 2077 sarà disponibile per tutte le console.

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo trailer per il gameplay di Cyberpunk 2077?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version