Gaming

Devil May Cry 5 Special Edition: ecco il trailer e la data d’usicta

Published

on

Anche in questo caso Capcom non se l’è sentita di modificare il suo operare, d’altronde squadra che vince non si cambia, quindi anche per Devil May Cry 5 arriva una Special Edition. Questa nuova versione ricomprenderà tante features in più – rispetto alla versione base – e soprattutto la possibilità di giocare nei panni di Vergil.

L’arrivo della Special Edition per DMC 5 era già stato annunciato, ma oggi abbiamo il trailer di lancio – che troverete di seguito – e la data ufficiale di arrivo: il primo dicembre 2020. Ecco a voi il trailer, caricato sul canale YouTube di PlayStation:

Ecco a voi anche una lista delle novità introdotte con la Special Edition, novità che seguono la falsariga delle precedenti edizioni speciali di Devil May Cry 3 e 4:

  • Nuovo personaggio giocabile: Vergil, il fratello di Dante
  • Modalità Legendary Dark Knight: che ricomprende sfide con orde di nemici
  • Turbo Mode: permette di giocare con una velocità x1.2
  • Supporto al Ray-Tracing
  • Modalità ad alto Frame-Rate

Vi ricordiamo che la Special Edition di Devil May Cry 5 sarà disponibile questo dicembre per PlayStation 5 in versione digitale.

Avete voglia di rituffarvi nel mondo di DMC con questa Special Edition rinnovata? Ci giocherete sulla vostra nuova PlayStation 5?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version