Film e Serie TV

Mads Mikkelsen: confermato il recasting per Animali Fantastici 3

Published

on

Qualche settimana fa era circolata la notizia che Mads Mikkelsen avrebbe potuto vestire i panni del malvagio Gellert Grindelwald nel prossimo capitolo di Animali Fantastici: oggi ne abbiamo la conferma. A darcela è lo stesso attore, grazie ad alcune dichiarazioni rilasciate riguardo il terzo capitolo della saga e il suo recasting.

Bisogna subito dire che i rumors avevano ben poco bisogno di essere corroborati, il binomio Mikkelsen – Grindelwald era già dato per certo, ma una conferma in più non fa mai male. Ecco dunque che l’attore danese, intervistato sul sito Entertainment Weekly, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulla questione che ha portato al recasting. Leggiamo una traduzione di ciò che ha avuto da dire:

La prima differenza (rispetto al Grindelwald di Johnny Depp, ndr) è che lo interpreterò io. Questa è la parte ostica. Ci stiamo ancora lavorando. Ci deve essere un ponte fra ciò che ha fatto Johnny e ciò che farò io. E al tempo stesso, devo anche rendere mio il personaggio. Ma dobbiamo trovare alcuni collegamenti così che (il mio personaggio, ndr) non sia troppo distaccato da ciò che è stato fatto.

Da un punto di vista lavorativo, la mia entrata nel cast è molto interessante. Ma d’altra parte è scioccante pensare che sia arrivata dopo ciò che è successo, e ciò che è successo è molto triste. Auguro ad entrambi (Johnny Depp e Amber Heard, ndr) il meglio. Sono delle circostanze assai tristi. Spero che entrambi possano tornare di nuovo in sella il prima possibile.

Questo ciò che ha avuto da dire Mads Mikkelsen riguardo al suo ruolo in Animali Fantastici 3 e sulla questione che ha coinvolto Johnny Depp e la sua ex moglie. Ricordiamo che il lungometraggio dovrebbe arrivare nei cinema di tutto il mondo da metà luglio 2022.

Voi che ne pensate della scelta di introdurre Mads Mikkelsen come Grindelwald?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version