Fumetti e Cartoni

Spider-Man: Miles Morales si mostra nel primo scontro con un boss

Published

on

L’attesa per il nuovo videogioco dedicato a Sipder-Man è alle stelle sin da quando era stato presentato per la prima volta all’evento Sony tenutosi a giugno. E a questo proposito c’è poco da stupirsi essendo il seguito dell’ottimo Marvel’s Spider-Man (del 2018), nonché uno dei titoli di punta per il lancio di PlayStation 5. Tutto questo hype che si sta accumulando attorno al prossimo videogioco dedicato a Spidey ha portato i fan a richiedere sempre più materiale. Detto fatto: di seguito trovate un video che mostra alcune scene di uno scontro con un boss.

Ci saranno alcuni spoiler, siete avvertiti.

Il video in questione è tratto dal canale YouTube di Game Informer:

Il boss in questione è uno dei nemici iconici dell’Uomo-Ragno, ovvero Rhino, che non si fa scrupoli a distruggere tutto ciò che sta attorno a lui. All’inizio del video vediamo Miles Morales assieme a Peter Parker – anche se non sappiamo se una parte della boss fight sarà affrontata con l’aiuto dello Spider-Man originale –, mentre negli spezzoni finali sarà Morales a dover affrontare il colosso da solo. Purtroppo il video non è lunghissimo, parliamo di circa un minuto e mezzo totale, ma è un buon inizio e ci fa già capire cosa ci aspetterà nella nuova iterazione videoludica del personaggio Marvel.

Ricordiamo che Spider-Man: Miles Morales sarà un’esclusiva PlayStation e verrà pubblicato su PlayStation 4 e su PlayStation 5 in contemporanea all’uscita di quest’ultima console, il 19 novembre 2020.

Se siete interessati al mondo di Spider-Man vi consigliamo la nostra intervista esclusiva ad Alex Polidori, doppiatore ufficiale di Tom Holland, che interpreta Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version