Gaming

The Elder Scrolls Online Blackwood: il trailer di annuncio

Published

on

Sul finire dello scorso anno Bethesda e ZeniMax avevano annunciato Cancelli dell’Oblivion (Gates of Oblivion), l’ultima espansione per il loro titolo The Elder Scrolls Online. Oggi veniamo a conoscenza dell’aggiunta Blackwood, che andrà a far parte di questa serie di DLC – appartenenti appunto a Gates of Oblivion – e che impegneranno i giocatori per tutto il 2021. Insomma gli sviluppatori vogliono ripetere quanto fatto durante l’anno trascorso con Dark Heart of Skyrim, tenere compagnia ai gamers per i prossimi mesi.

Ecco il trailer di presentazione di The Elder Scrolls Online Blackwood, direttamente dal canale YouTube di Bethesda Softworks:

Fuoco e ambizione arrivano a Tamriel con The Elder Scrolls Online: Blackwood, una parte dell’avventura dei Cancelli dell’Oblivion che durerà tutto l’anno. Esplora le diverse regioni di Blackwood, unisciti a potenti alleati con il nuovo sistema dei Compagni, scopri i terribili schemi di Mehrunes Dagon, il Principe Daedrico della Distruzione, 800 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion!

Preordina ora The Elder Scrolls Online Collection: Blackwood per iniziare la tua avventura immediatamente nel gioco base o nei capitoli precedenti, ricevi l’accesso immediato alla cavalcatura Nagahide Welwa Ravager e all’animaletto Nightmare Bear Club, sono inoltre disponibili ulteriori aggiunte al lancio.

In arrivo l’1 giugno per PC/Mac e Stadia e l’8 giugno per PlayStation 4 e Xbox One. Disponibile solo in territori limitati.

The Elder Scrolls Online Blackwood dovrebbe essere l’aggiornamento più importante – almeno per quanto riguarda il prossimo periodo -, ma non l’unico. Altri DLC arriveranno, eccone una lista:

  • Flames of Abmbition (Fiamme dell’Ambizione) – da marzo su PC/Mac, PS4 e Xbox One
  • DLC Dungeon 1 – annunciato ma data ancora ignota
  • DLC Dungeon 2 – annunciato ma data ancora ignota

Sarà un anno goloso per tutti gli appassionati di The Elder Scrolls. Ad iniziare le danze sarà Flames of Ambition, in arrivo l’8 marzo per PC e il 16 per console e poi sarà la volta di Blackwood a giugno, come sopra annunciato. Per quanto riguarda gli altri due DLC già annunciati, non ci sono informazioni aggiuntive, ma è ragionevole pensare che andranno a coprire la seconda parte del 2021. Dodici mesi, quattro espansioni, una ogni tre mesi se la matematica non è un’opinione. Naturalmente il tutto salvo imprevisti.

Attraverserete di nuovo i Cancelli dell’Oblivion?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version