Film e Serie TV

The Witcher 2: sul set Netflix si continua a lavorare

Published

on

Le novità recenti riguardo The Witcher 2, la seconda stagione della serie di Netflix dedicata allo strigo Geralt, si contano sulle dita di una mano; la produzione sta continuando ma per vari motivi – difficoltà dovute alla pandemia e occasionali incidenti – il tutto è rallentato. Nonostante ciò il cast e la produzione tutta non sembra aver perso la voglia di continuare con le riprese, che si sono dilungate oltre le previsioni, tanto che la produttrice ha condiviso un breve post per “commemorare” un anno di lavori sul set.

Ecco il post che la produttrice della serie Lauren Schmidt Hissrich ha condiviso dal suo profilo Twitter:

È passato un anno da quando abbiamo iniziato le riprese della seconda stagione di The Witcher.

Sono cambiate così tante cose dallo scorso febbraio. Ma quando guardo indietro a quelle fredde splendide notti nei boschi, una cosa rimane costante: mi sento ancora la donna più fortunata al mondo.

Ancora nessuna notizia relativa a quella che è l’incognita più grande sulla serie: la sua data di uscita. Nelle ultime dichiarazioni a riguardo proprio la showrunner aveva affermato che l’arrivo della seconda stagione era programmato – all’inizio – per i primi mesi del 2021 ma che, a causa della pandemia, il tutto sarebbe stato posticipato alla fine dello stesso anno. Speriamo che le cose non siano cambiate.

Rimane confermato il cast dei protagonisti della mia prima stagione ma ci sono anche nuovi arrivi:

  • Henry Cavill sarà Geralt di Rivia
  • Anya Chalotra sarà la maga Yennefer di Vengerberg
  • Freya Allan interpreterà Ciri, la Leoncina di Cintra
  • Joey Batey vestirà i panni del bardo Ranuncolo
  • Yasen Atour sarà lo strigo Coen
  • Paul Bullion interpreterà un altro strigo, Lambert
  • Kim Bodnia sarà il mentore di Geralt Vesemir

Questi e altri attori saranno quelli che ci accompagneranno nel Continente durante la seconda stagione della serie tv di The Witcher. Non vediamo l’ora che arrivino altre novità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version