Connect with us
the-witcher the-witcher

Film e Serie TV

Cast The Witcher 2: scelto l’interprete di un personaggio importante?

Published

on

Pur con alcuni intoppi, la produzione dell’attesissima seconda stagione di The Witcher sta procedendo. Con essa, emergono anche novità sulle possibili scelte di casting di alcuni dei personaggi con cui i fan dei libri di Andrzej Sapkowski e della trilogia videoludica di CD Projekt Red sono già familiari.

Recentemente Redanian Intelligence, una fonte già in passato dimostratasi piuttosto affidabile nell’ambito di anticipazioni sulla serie Netflix, ha rivelato che al cast di The Witcher 2 si sarebbe aggiunto Edward Rowe, scelto come interprete del guerrafondaio e deplorevole Henselt, re di Kaedwen, che sia nei romanzi originali, sia soprattutto nel secondo titolo della serie firmata CD Projekt (“The Witcher 2: Assassins of kings“) ha giocato ruoli di primo piano negli sviluppi politici delle intricate trame interne dei regni del nord.

Cast di The Witcher 2: Edward Rowe è una scelta azzeccata?

Se la notizia dovesse dimostrarsi veritiera, Rowe sarebbe una scelta di casting piuttosto in linea con l’apparenza data ad Henselt in Assassins of Kings: nella foto ufficiale del profilo IMDb dell’attore, la somiglianza con l’uomo dai lineamenti duri e la barba folta visto nei videogiochi è piuttosto apparente.

Edward Rowe, così come numerosi altri attori anche in ruoli primari già introdotti nella prima stagione, non ha sulle spalle una carriera costellata di produzioni altisonanti. Alcuni, tuttavia, potrebbero riconoscerlo come interprete del film drammatico “Bait“, produzione del 2019 diretta da Mark Jenkin.

Tale scelta, comunque, è tutt’altro che in opposizione all’approccio già adottato in passato dal team dietro la produzione Netflix, che al di là del blasonato Henry Cavill ha deciso di puntare per lo più su attori di basso o medio profilo.

Ribadiamo, comunque, che per ora non si tratta ancora di una notizia ufficiale, ed è per tanto da prendere con la dovuta cautela.

E voi, cosa ne pensate? Edward Rowe sarebbe azzeccato nei panni di Re Henselt? Preferite l’incarnazione del personaggio vista nella serie di romanzi o quella affrontata nella serie videoludica? Fatecelo sapere nei commenti!

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Letterato e giornalista di formazione, scansafatiche poliedrico di professione. Il mio super potere è la capacità di interessarmi di pressoché qualsiasi cosa e dedicargli un’attenzione media di 7,8 secondi. Con le dovute eccezioni. Quando non perdo tempo, lavoro. Quando non lavoro, scrivo. Quando non scrivo, consumo media o gioco di ruolo. Quando non consumo media e non gioco di ruolo, perdo tempo. Il cerchio della vita.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film e Serie TV

Loki: nuova clip per la prossima serie tv Marvel

Published

on

Loki: nuova clip per la prossima serie tv Marvel

Una campagna pubblicitaria piuttosto decisa quella che sta accompagnando le ultime settimane prima dell’uscita di Loki, l’ultima serie tv del duetto Marvel e Disney+ pronta ad arrivare nelle case di tutti i fan il prossimo giugno. Trailer e novità si sono susseguite, il tutto per mantenere alta l’attesa per il ritorno del dio dell’inganno fratello del possente Thor, da ultima una clip che mostra ancora una volta il protagonista alle prese con le sue future disavventure.

Potete trovare il breve video qui di seguito, all’interno di un tweet dell’utente Murphy’s Multiverse:

È arrivato un nuovissimo trailer per Loki ed egli è ancora una volta gravido di gloriosi propositi.

Il video ci ha mostrato Loki nelle vesti di uno stravagante e istrionico protagonista che, siamo sicuri, riuscirà ancora una volta a rubare la scena – anche grazie all’interpretazione dell’ottimo Tom Hiddleston.

Se non l’avete ancora letta, qui potete trovare la sinossi ufficiale della serie tv tratta dall’artbook Loki: The Art of the Series e da noi tradotta. Eccola:

Loki, subito dopo aver rubato (ancora una volta) il Tesseract, si trova di fronte alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste fuori dal tempo e dallo spazio. Loki è costretto a rispondere dei suoi crimini contro il flusso temporale e gli è data una scelta: essere eliminato dalla realtà o aiutare nella cattura di un essere ancor più pericoloso.

Vi ricordiamo infine che la serie tv su Loki sarà disponibile dal prossimo 9 giugno sulla piattaforma di streaming Disney+.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Film e Serie TV

Starz: trailer e data di uscita di “Heels” con Stephen Amell e Alexander Ludwig

Published

on

heels-amell-ludwig

STARZPLAY ha rilasciato il teaser trailer e il primo poster della nuova serie originale Heels, ambientata nel mondo del wrestling professionale indipendente. La nuova serie STARZ Original sarà presentata in anteprima mondiale domenica 15 agosto in Europa, America Latina e Giappone, in contemporanea con tutte le piattaforme STARZ negli Stati Uniti e in Canada.

Scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron (Loki, il prossimo Doctor Strange 2 – Nel multiverso della pazzia), Heels ha come showrunner il produttore esecutivo Mike O’Malley (Shameless, Survivor’s Remorse) e vede Stephen Amell (Arrow) nei panni di Jack Spade e Alexander Ludwig (The Hunger Games, Vikings) che interpreta suo fratello minore, Ace. Peter Segal (Get Smart , 50 volte il primo bacio, Tommy Boy, Shameless) dirige vari episodi ed è anche produttore esecutivo.

Heels Season 1

Trama

Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

Cast

Nel cast troviamo inoltre Alison Luff come Staci Spade, moglie di Jack, che si trova a combattere tra la posta in gioco emotiva che i suoi suoceri hanno investito nel wrestling e la pressione sulla sua famiglia che ne deriva; Mary McCormack nei panni di Willie Day, il partner in affari di Jack e il cervello logistico dietro l’organizzazione del wrestling locale; Kelli Berglund nel ruolo di Crystal Tyler, parcheggiatore e amante di Ace; Allen Maldonado nei panni di Rooster Robbins, uno dei migliori lottatori del circuito che ha sempre qualcosa da dimostrare e che spesso ci riesce; il due volte campione del Super Bowl James Harrison nei panni di Apocalypse, un wrestler e operaio che lavora da decenni e non ha illusioni di fama o gloria; e Chris Bauer nei panni di Wild Billy Hancock, un’ex star del wrestling che ora è uno scout per il wrestling professionista di alto livello.

Produzione

Insieme a Michael Waldron, Mike O’Malley e Peter Segal sono produttori esecutivi anche Julie Yorn (Hell or High Water, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, The Dirt) di LBI Entertainment, Christopher Donnelly e Patrick Walmsley. Heels è prodotto da Lionsgate TV per STARZ in associazione con Paramount Television Studios.

Il vicepresidente senior della programmazione originale Samantha Offsay Nissen e il direttore della programmazione originale Alex Alberts sono i dirigenti che sovrintendono Heels per conto di STARZ, con il direttore della programmazione originale Jade-Addon Hall come esecutivo che supervisiona per conto di Lionsgate.

Ecco di seguito il trailer della nuova serie di Starz!

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Film e Serie TV

Marvel annuncia tutte le date dei futuri film con un trailer

Published

on

Marvel annuncia tutte le date dei futuri film con un trailer

Siamo tutti a conoscenza del successo che da anni si porta dietro il Marvel Cinematic Universe, l’universo cinematografico della Casa delle Idee che ha dato nuova vita e nuovo lustro a tanti supereroi nati sulle pagine dei fumetti americani. Quello che stupisce, dopo 13 anni di MCU a spron battuto – ricordiamo che Iron Man è un film del 2008 -, è che i fan abbiano ancora così tanta voglia, così tanta fame di MCU e Marvel non vede l’ora di accontentarli. Qui di seguito potrete vedere un trailer che celebra alcuni momenti vissuti davanti al grande schermo con i suddetti supereroi, e che ci dà la lista dei prossimi appuntamenti.

Ecco il video, caricato sul canale YouTube di Marvel Italy:

Il mondo può cambiare ed evolversi. Ma l’unica cosa che non cambierà mai è che facciamo tutti parte di una grande famiglia”.

Il trailer sa toccare il cuore degli appassionati riportando alcune scene emozionanti di alcuni lungometraggi Marvel, in particolare l’unione di tutti i protagonisti che si sono alleati per sconfiggere definitivamente l’ineluttabile Thanos alla fine di Avengers: Endgame. Ma se da una parte questo piccolo viaggio nei ricordi fa piacere, dall’altra le notizie succose arrivano alla fine del video che si conclude con la lista dei futuri lungometraggi MCU. Vi riportiamo titoli e date:

  • Black Widow luglio 2021
  • Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anellisettembre 2021
  • Eternalsnovembre 2021
  • Spider-Man: No Way Homedicembre 2021
  • Doctor Strange in the Multiverse of Madnessmarzo 2022
  • Thor Love and Thundermaggio 2022
  • Black Panther: Wakanda Forever – luglio 2022
  • The Marvelsnovembre 2022
  • Ant-Man and the Wasp: Quantumaniafebbraio 2023
  • Guardiani della Galassia Volume 3maggio 2023

Questi sono tutti gli appuntamenti con i futuri film Marvel da qui fino al maggio del 2023, un’agenda piuttosto piena, non c’è che dire. Noi da fan siamo estremamente contenti di questo calendario e speriamo che venga il più possibile rispettato.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Supporta il sito

Aiutaci a mantenere il sito aperto! Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, ma mantenere un sito ha dei costi. Se vuoi sostenerci basta un euro per aiutarci.

Be brave, be #Nerd

.

Advertisement

Trending