Gaming

Mappa e cartoline per Cyberpunk 2077

Secondo molti utenti Night City ricorda Los Angeles

Published

on

A un mese e mezzo di distanza dalla sua pubblicazione Cyberpunk 2077 fa parlare di sé sempre più. Appena qualche giorno fa era stato distribuito un trailer del gioco presentato dall’attore Keanu Reeves e oggi siamo qui per portarvi alcuni contenuti che saranno presenti nell’edizione speciale del gioco: la mappa di Night City e alcune cartoline.

Potete trovare il materiale qui: Resetera.

Cyberpunk 2077: Mappa e Cartoline

L’immagine della mappa di gioco ci mostra come Night City sia una città costiera, con un grande porto che si affaccia sull’Oceano Pacifico, moltissime strade più o meno grandi che l’attraversano e sia divisa in vari quartieri (o zone) come il centro della città, Watson o Heywood. In effetti Night City ricorda molto da vicino Los Angeles, la città più grande della California. Quello che stupisce maggiormente, però, è il fatto che al di fuori della città siano presenti altre aree – con tutta probabilità visitabili visto che sono state inserite nella mappa – alcune montuose e alcune che sembrano più rurali. Quindi è lecito pensare che le avventure in Cyberpunk 2077 si potrebbero svolgere anche fuori dai confini cittadini.

Per quanto riguarda invece le cartoline la prima ci mostra l’immagine di una spiaggia con un molo e una ruota panoramica molto simili a quelli che si possono trovare sul famosissimo molo, appunto, di Santa Monica a Los Angeles, e qui torniamo a quanto detto prima rispetto alla somiglianza fra L.A. e Night City. Le altre due cartoline rimanenti mostrano semplicemente una strada trafficata con dei passanti e un locale dove ci sono delle persone che giocano a biliardo. L’unica nota da sottolineare è che queste due ultime cartoline hanno delle scritte in giapponese e in spagnolo, dobbiamo dunque aspettarci una Night City multietnica? Molto probabilmente si, staremo a vedere.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e che in seguito verrà reso disponibile anche per Google Stadia. Il videogioco girerà anche sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X ma la distribuzione degli aggiornamenti in questo caso avverrà nel corso dell’anno prossimo.

E voi? Cosa ne pensate di questa mappa e delle cartoline di Cyberpunk 2077?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Exit mobile version