Connect with us
starzplay starzplay

Film e Serie TV

Serie tv e film in arrivo a giugno su Starzplay

Published

on

Ecco i film e le serie tv in arrivo su Starzplay da giugno. Tante serie famose, novità ed esclusive.

Quest’estate lasciatevi intrigare dalla storia mai narrata di Elisabetta I, quando, ancora adolescente, si trova orfana di padre e preda dei giochi di potere delle nazioni europee che miravano al controllo del Paese. Seconda dei tre figli di Enrico VIII, vorrebbe tenere uniti i suoi fratelli, compito che si rivela impossibile viste le divergenti opinioni religiose. La sua posizione viene messa ulteriormente a dura prova dal nuovo marito della matrigna, Thomas, e dalle sue attenzioni eccessive che, da una parte la lusingano, dall’altra la spaventano. Becoming Elizabeth è in anteprima dal 12 giugno.

Sempre il 12 giugno portete scoprire il finale della storia di un altro personaggio femminile forte, Martha Mitchell, interpretata da una superba Julia Roberts, nella serie Gaslit. La signora Mitchell, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell (Sean Penn), è stata diffamata dal partito che supportava e dal marito stesso per avere detto alla stampa ciò che aveva scoperto sull’irruzione al Watergate. Descritta come alcolizzata e mentalmente instabile, è stata per anni screditata, ha divorziato infine dall’amato marito e il finale, essendo Storia, è noto. Ma potrete vederlo con i vostri occhi solo su STARZPLAY. Non perdetelo!

SERIE

BECOMING ELIZABETH
DAL 12 GIUGNO

Becoming Elizabeth è la storia mai narrata della regina più iconica d’Inghilterra, della sua vita molto prima che salisse al trono. La morte di Enrico VIII getta la giovane orfana Elisabetta Tudor nell’imprevedibile e pericolosa corte inglese. Il fratello di soli nove anni viene incoronato re e le grandi famiglie d’Inghilterra e le potenze europee competono per il controllo del paese, ed Elisabetta si ritrova ad essere sia pedina che giocatrice.


GASLIT
FINALE DI STAGIONE IL 12 GIUGNO

Gaslit è una visione moderna del Watergate, incentrata su Martha Mitchell, moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell. Martha è stata la prima persona a lanciare pubblicamente l’allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando il disfacimento sia della Presidenza che della sua vita personale e costringendo il marito a scegliere tra lei e Nixon.


P-VALLEY S1
ORA DISPONIBILE

Nel profondo del delta del Mississippi si trova un’oasi di sabbia e lustrini. Questa serie racconta la storia caleidoscopica di un piccolo strip club e dei grandi personaggi che ne varcano la soglia: speranzosi, persi, distrutti, ballerini, belli e dannati. La musica trap incontra il film noir in questa serie lirica e atmosferica che osa chiedersi cosa succede quando la gente di una piccola città inizia ad andare oltre i confini del supermercato Piggly Wiggly e del banco dei pegni.


THE STAND
ORA DISPONIBILE

The Stand è la visione apocalittica di Stephen King di un mondo decimato dalla peste e coinvolto in una lotta elementare tra il bene e il male. Il destino dell’umanità è tutto sulle fragili spalle di madre Abagail (Whoopi Goldberg), 108 anni, e di un pugno di sopravvissuti. I loro peggiori incubi sono incarnati da un uomo con un sorriso letale e poteri indicibili: Randall Flagg, l’Uomo Oscuro.


THE ACT
ORA DISPONIBILE

La storia segue le vicende di Gypsy Blanchard (Joey King), una ragazza che cerca di scappare dal rapporto nocivo che ha con la madre  iper-protettiva, Dee Dee (Patricia Arquette). La sua ricerca di indipendenza apre un vaso di Pandora pieno di segreti, uno dei quali causerà un omicidio.


FILM

MANCHESTER BY THE SEA
DAL 1 GIUGNO

In seguito alla morte del fratello maggiore, Lee Chandler è costretto a tornare a casa per curare il nipote di 16 anni. E’ così costretto a fare i conti con un tragico passato che lo ha separato dalla sua famiglia e dalla comunità dove è nato.


ROLE MODELS
DAL 1 GIUGNO

La storia racconta le vicende di Wheeler e Danny, due giovani promotori di una bibita, la Minotaur. Tutto precipita quando i due si vedono portare via la macchina e Danny aggredisce gli agenti e i due vengono arrestati. La scelta ora è tra passare un mese in prigione, oppure trascorrere centocinquanta ore in una struttura per ragazzini disagiati.


BIANCANEVE E IL CACCIATORE
DAL 1 GIUGNO

Dopo la morte del padre, Re Magnus, la principessa Biancaneve (Kristen Stewart) viene segregata per anni dalla malvagia matrigna Ravenna (Charlize Theron) in una torre del castello. La ragazza cresce bellissima e invidiata dalla regina, che vuole prenderle il cuore per diventare immortale.

Daily Nerd è un Magazine di cultura Nerd e Geek. Non si tratta semplicemente di riportare notizie, ma di approfondire e riflettere sulla cultura che ci circonda.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Film e Serie TV

The Boys: confermata la quarta stagione della serie

Published

on

The Boys: confermata la quarta stagione della serie

The Boys è la serie televisiva di Amazon basata sul fumetto pubblicato dalle case editrici americane Wildstorm e DC. Nel mondo di The Boys esistono i supereroi che, tuttavia, vengono gestiti dalla multinazionale Vought American, la quale li mostra al mondo come eroi immacolati, nascondendone vizi e perversioni. Questi supereroi vengono idolatrati come star, le cose però iniziano a cambiare quando nel gruppo dei Sette – i più famosi Super del mondo – entra la giovane Annie January e quando Hughie, un normale ragazzo, ha un brutto incidente nel quale è coinvolto un altro Super dei Sette. La serie è ormai arrivata alla terza stagione e abbiamo la conferma della sua prosecuzione con una quarta stagione.

La notizia arriva dal sito Collider, il quale ha riportato le parole di Vernon Sanders, capo della sezione global television agli Amazon Studios, parole che trovate qui di seguito in una nostra traduzione:

Dalla nostra prima conversazione con Eric Kripke (ideatore della serie ndr.) e con il team creativo della terza stagione di The Boys, sapevamo che lo show sarebbe diventato ancor più audace – un’impresa non da poco considerato il grande successo dovuto alla nomina della seconda stagione agli Emmy Awards. The Boys continua a spingere i limiti dello storytelling e continua allo stesso modo ad essere intrattenitivo puntando alla critica sociale, la quale sembra essere fin troppo reale. Il mondo stilizzato della serie è capace di raggiungere ogni parte del globo e i numeri del weekend di apertura sono una prova di ciò. Siamo immensamente orgogliosi del cast e del team che ha saputo creare un franchise per Prime Video, non vediamo l’ora di portare ancora The Boys ai nostri clienti”.

The Boys è una serie che ha raggiunto un successo mondiale, Amazon ha dunque tutta l’intenzione di proseguire con gli episodi relativi e, se la qualità dovesse rimanere quella alla quale siamo abituati, non possiamo che esserne felici.

Continue Reading

Film e Serie TV

Starzplay annuncia l’uscita della serie true crime “The girl from plainville”

Published

on

STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha annunciato la data per l’anteprima della serie drammatica The Girl From Plainville. La serie limitata, acquisita dalla NBCUniversal Global Distribution, sarà disponibile da domenica 10 luglio nel Regno Unito, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Islanda, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera, Giappone e America Latina incluso il Brasile e Messico.

Trama The Girl From Plainville

Basata sull’articolo pubblicato su Esquire di Jesse Barron, The Girl From Plainville vede Elle Fanning nei panni di Michelle Carter ed è ispirato al caso senza precedenti di istigazione al suicidio tramite messaggi di testo.

Questa serie limitata esplora la relazione tra Michelle Carter e Conrad Roy III e gli eventi che hanno portato al suicidio di lui e alla condanna per omicidio colposo di lei. Oltre a Elle Fanning nella serie troviamo Chloë Sevigny nei panni di Lynn Roy, Colton Ryan nei panni di Conrad “Coco” Roy III, Cara Buono nei panni di Gail Carter, Kai Lennox nei panni di David Carter e Norbert Leo Butz nei panni di Conrad “Co” Roy II.

Prodotta da UCP, una divisione di Universal Studio Group, la serie è scritta e prodotta dagli showrunner Liz Hannah (The Post, The Dropout, Mindhunter) e Patrick Macmanus (Dr. Death), da Elle Fanning e da Brittany Kahan Ward di Echo Lake, con la consulenza di Jesse Barron e di Erin Lee Carr (I Love You, Now Die). Kelly Funke supervisiona per conto della Littleton Road Productions di Macmanus, nell’ambito del suo accordo generale con UCP.

Continue Reading

Film e Serie TV

Thor Love and Thunder: trailer ufficiale italiano

Published

on

Thor Love and Thunder: trailer ufficiale italiano

Thor Love and Thunder è il prossimo film del Marvel Cinematci Universe che tutti i fan dello stesso attendono con ansia, poiché vedrà il ritorno sul grande schermo del più amato dio del tuono dei fumetti. Non è però solo il bel asgardiano a reggere il peso di tutto il lungometraggio, al suo fianco ci saranno anche i Guardiani della Galassia – altri favoriti dei fan –, nuovi arrivi e graditissimi ritorni. Il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 6 luglio, per il momento non possiamo far altro che goderci il primo trailer ufficiale italiano.

Il trailer citato, caricato sul canale YouTube di Marvel Italy, lo potete trovare qui di seguito:

Vi racconto la storia del vichingo dello spazio, Thor figlio di Odino”.

Ecco il nuovissimo trailer di Thor Love and Thunder, in arrivo nei cinema il 6 Luglio.

Thor Love and Thunder sarà diretto, come il precedente Thor Ragnarok, dal regista Taika Waititi – che interpreterà anche il simpatico personaggio Korg -, mentre il resto del cast è il seguente:

  • Chris Hemsworth nei panni di Thor
  • Tessa Thompson nei panni di Valchiria
  • Natalie Portman nei panni di Jane Foster/Mighty Thor
  • Christian Bale nei panni di Gorr il Macellatore di dei
  • Jamie Alexander nei panni di Sif
  • Chris Pratt nei panni di Peter Quill/Star-Lord
  • Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore
  • Karen Gillian nei panni di Nebula
  • Pom Klementieff nei panni di Manits
  • Vin Diesel nei panni di Groot

Non resta che aspettare l’arrivo del film al cinema.

Continue Reading
Advertisement

Trending