Connect with us
beat arena beat arena

Gaming

Beat Arena, il nuovo gioco band performance Konami VR

Published

on

Konami Digital Entertainment annuncia BEAT ARENA, nuovo gioco band performance KONAMI VR. Arricchito da brani dell’amata serie BEMANI, BEAT ARENA è disponibile in tutto il mondo per Oculus Quest / Quest 2 e presto anche su Steam® VR.

Questo nuovo gioco in realtà virtuale (VR) trasporterà i giocatori al centro del palco, nei panni del membro di una band. Quattro gli strumento tra cui scegliere – batteria, chitarra, tastiere e basso – ognuno caratterizzato dal proprio gameplay ritmico.

CROSSOVER TIME SESSION (MULTIPLAYER ASINCRONO)
I giocatori potranno formare le proprie band con gli amici utilizzando la funzione multiplayer asincrona del gioco – durante il gameplay i giocatori potranno vedere le precedenti performance degli amici.PERSONALIZZAZIONE AVATAR
Immersività totale, sia on-stage sia backstage, grazie agli avatar originali e altamente personalizzabili di BEAT ARENA, tutti con personalità uniche.REPLAY MODE
La Replay Mode permetterà ai giocatori di condividere e riguardare, da diverse angolazioni (Live Camera, Perfermer Camera e molte altre), le proprie performance. Per i giocatori che hanno perfezionato la loro performance strumentale e vogliono aggiungere il cantato ai loro video musicali, BEAT ARENA offre anche la possibilità di attivare i testi delle canzoni.

La release globale aggiunge, alla già ricca collezione, 10 nuovi brani con testi in inglese e tracce strumentali, per un totale di 41 canzoni da padroneggiare. Di seguito la track list completa

La release globale aggiunge, alla già ricca collezione, 10 nuovi brani con testi in inglese e tracce strumentali, per un totale di 41 canzoni da padroneggiare. Di seguito la track list completa:

  1. Accord – BEMANI Sound Team “HuΣeR” feat.Fernweh
  2. WONDER TRIP – dadaco
  3. Cajuput – BEMANI Sound Team “Yvya”
  4. *NEW* BLACK JACKAL (GITADORA Style) – Akira Complex with BEMANI Sound Team
  5. *NEW* Brazilian Anthem – Berimbau ’66
  6. Clowing Folly – KanadeYUK
  7. *NEW* DEADMAN’S BED – Rotten Blotch
  8. Drastic Your Dream – Ryo Shirasawa feat. Mizuho Yasuda
  9. DREAMING-ING!! – Tokimeki Idol project
  10. Fat Snail – NECOMATA MODIFY SALVATION feat. Hinata Shishido
  11. *NEW* Fly Far Bounce – Nekomata_master (GITADOROCK by Mutsuhiko Izumi)
  12. *NEW* Fuego -GITADORA EDITION- – BEMANI Sound Team “Yvya”
  13. Just Believe – Kanako Kotera
  14. LEMON & SALT – Hideyuki Ono×96×Yoshihiko Koezuka
  15. *NEW* Mannequin – Sis Bond Chit
  16. Murmur Twins (guitar pop ver.) – yu_tokiwa.djw merge scl.gtr
  17. Raspberry – Yoshihiko Koezuka
  18. *NEW* Reaching for the Stars – serena
  19. Real -L Size No Yume- – MAKI
  20. *NEW* SEA ANEMONES – Jimmy Weckl
  21. Sweet Feelin’ – Honey latte
  22. *NEW* Take My Hand – Maria Eva with Dream Swing Kingdom
  23. TAKE YOU AWAY – SHIN feat.MiA & BEMANI Sound Team “asaki”
  24. Quilt – Des-Sana+wpt9
  25. *NEW* green leaf syndrome – red glasses feat. oka satoshi
  26. Gensouka – Kanako Hoshino
  27. Hatashijou – ATSUMI UEDA
  28. Black Hole – Megumi Tatsumi featured by Hiroaki Sano
  29. Peppermint Wa Watashi No Teki – Yu Tokiwa
  30. Hoshihuri – Sana
  31. Hane Naki Shojo Uta – Junjou Discord (Innocent Discord)
  32. Kikagakuteki Trickster – DJ Genki feat. SHIN from HYPERNOVA With Mitsuyo
  33. Mikeneko Rock’n Roll – MAJISKA
  34. Shonen Ripples – Yu Tokiwa
  35. Jousou Dystopia – mami
  36. Fuurin Hanabi – BEMANI Sound Team “Gekidan Record”feat.Yura Mari
  37. Matenrou No Tokuiten〜Anti;HERO – Junjou Discord (Innocent Discord)
  38. Yume Ni Tsuite TYPE C – Hideyuki Ono feat. Hiromi Okamoto
  39. Koi No Melody – SARAH
  40. Rin To Shite Saku Hana No Gotoku – BENIIRO RITOMASU
  41. Oboro – GITADOROCK by Yamato

BEAT ARENA è disponibile ora per Oculus Quest e Oculus Quest 2 a partire da € 29.99. Il gioco sarà presto disponibile su Steam® VR, con supporto a HTC Vive, Valve Index e Oculus Rift.

Daily Nerd è un Magazine di cultura Nerd e Geek. Non si tratta semplicemente di riportare notizie, ma di approfondire e riflettere sulla cultura che ci circonda.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gaming

Activision Blizzard-Microsoft: l’UE vuole che Call of Duty venga ancora giocato su PlayStation

Published

on

Microsoft acquisirà Activision Blizzard: cosa vuol dire?

L’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft è una della operazioni più grandi che si siano mai verificate nel mondo del gaming (e probabilmente dell’intrattenimento in senso generale), la cifra relativa a questa acquisizione fa girare la testa: ben 68,7 miliardi di dollari che verranno sborsati da Microsoft. In realtà la notizia dell’operazione risale agli inizi di quest’anno, ora però l’UE ha deciso di rincuorare tutti i fan di una delle più importanti serie di Activision Blizzard – ossia Call of Duty – dicendo che lavorerà perché quest’ultima rimanga disponibile ancora per PlayStation.

A dare la notizia è Ricardo Cardoso, Deputy Head of Unit Interinstitutional & Outreach Views dell’Unione Europea, attraverso un post del suo profilo Twitter. Di seguito il messaggio, accompagnato da una nostra traduzione:

La Commissione sta lavorando per assicurare che voi possiate ancora giocare a Call of Duty su altre console (fra queste anche PlayStation). Nella nostra lista delle cose da fare c’è inoltre: aggiornare le immagini di repertorio. Questi videogiocatori hanno dei controller con i cavi mentre Xbox e PlayStation hanno (controller, ndr) senza fili circa dal 2006!

Il messaggio è una risposta al post del profilo EU Competition – il profilo della parte della Commissione Europea deputata al controllo delle leggi sulla concorrenza – il quale riporta la notizia che la Commissione sta investigano sull’acquisizione che ha coinvolto Activision Blizzard e Microsoft. Quest’operazione continua a far parlare di sé, in particolare quando si tratta di serie dal successo e dalla risonanza così ampli come Call of Duty. Vedremo quali saranno i risultati di tutto ciò.

Continue Reading

Gaming

God of War Ragnarok: obiettivo missioni secondarie migliori di quelle di The Witcher 3

Published

on

God of War Ragnarok: obiettivo missioni secondarie migliori di quelle di The Witcher 3

God of War Ragnarok è il seguito del primo capitolo della saga norrena di Kratos – iniziata nel 2018 – la quale si concluderà proprio con questo secondo titolo. In arrivo il prossimo 9 novembre, Ragnarok vedrà il ritorno dello spartano accanto a suo figlio Atreus, impegnati nel loro viaggio fra i nove regni e negli scontri con gli dèi, desiderosi di vendetta. Nonostante la missione principale del duo di protagonisti sia più che impegnativa, Ragnarok avrà anche molte missioni secondarie e l’obiettivo degli sviluppatori era di renderle migliori di quelle di The Witcher 3.

A confermare ciò ci ha pensato Anthony DiMento – parte del team di Santa Monica, che ha sviluppato il gioco in parola – in un suo tweet, citando una parte della recensione del Washington Post di Gene Park. Ecco il post:

DiMento: “Questo era l’obiettivo che avevo prefissato per i contenuti opzionali di God of War Ragnarok. The Witcher 3 è uno dei miei giochi preferiti di sempre… Non sembrava possibile ma questo era davvero l’obiettivo. Leggere questo (il post di Park, ndr) è stato fantastico”.

Gene Park: “God of War Ragnarok ha finalmente detronizzato The Witcher 3 avendo le migliori missioni secondarie che io abbia mai trovato in un gioco di avventura. Gli scontri più avvincenti, le storie più sentite e le aree più grandi sono nelle missioni secondarie. Non saltatele”.

A quanto pare l’obiettivo di raggiungere una qualità, per quanto riguarda le side quest, pari o superiore a quella di The Witcher 3 – il tanto apprezzato titolo di CD Projekt Red – è stato raggiunto con Ragnarok. Ora non resta che giocarci.

Continue Reading

Gaming

Square Enix: i dati delle vendite delle sue serie di maggior successo

Published

on

Square Enix: i dati delle vendite delle sue serie di maggior successo

Square Enix è una famosa casa di sviluppo di videogiochi che ha sede a Tokyo, in Giappone, madre di alcune delle serie di videogiochi di ruolo più note al mondo. Fondata come Square nel 1983 ha visto, nel 2003, una fusione con Enix, che l’ha portata a diventare la compagnia che oggi i giocatori conoscono. La società ha da poco rilasciato i dati delle vendite delle sue serie di maggior successo, dagli inizi fino a questo 2022.

Il report – che prende in considerazione le vendite fino al 31 marzo 2022 – evidenzia come Final Fantasy sia, in termini assoluti, il maggior franchise per Square Enix, con Dragon Quest e Kingdom Hearts al seguito. Nelle immagini qui sotto potrete vedere i numeri:

Final Fantasy ha venduto in totale 173 milioni di copie nella sua storia, la serie di Dragon Quest conta vendite totali per 85 milioni di copie e, infine, Kingdom Hearts è arrivato a 36 milioni di copie.

I numeri danno contezza di quella che è l’importanza delle serie di cui stiamo parlando, e dell’impatto che la software house nipponica ha avuto nella storia dei videogiochi. Final Fantasy si conferma come la serie più importante per SquareEnix, con numeri impressionanti che sono destinati ad aumentare con l’arrivo del prossimo Final Fantasy 16.

Per coloro i quali sono interessati, al link di seguito potrete trovare il report completo: Report Square Enix.

Continue Reading
Advertisement

Trending