Connect with us
robert-pattison-the-batman robert-pattison-the-batman

Film e Serie TV

The Batman: le riprese riprendono a settembre

Published

on

Ci vuole più di una pandemia per fermare The Batman, che riprende le riprese a settembre. La notizia proviene da Variety, che ha confermato anche la ripresa di The Matrix 4 a Berlino e la probabile ripresa di Animali Fantastici 3, sempre a settembre. Le riprese si erano fermate a causa della pandemia da coronavirus, che ha impedito a molte produzioni di continuare e ha imposto un blocco all’industria del cinema.

Alla nuova versione del Cavaliere Oscuro mancherebbero circa tre mesi di riprese e lavori per completare il film, la cui produzione era stata interrotto a marzo, dopo circa sette settimane dall’inizio delle riprese. La data di uscita di The Batman, inizialmente programmata per giugno 2021, è stata spostata al primo ottobre 2021, ma nulla vieta che questa data cambi di nuovo. La pandemia, infatti, non si è ancora fermata e i futuri sviluppi del film dipenderanno anche dall’andamento dei contagi nel Regno Unito, dove attualmente già si trova gran parte del cast.

Vista la situazione in U.K. è quindi probabile che anche altre produzioni come Animali Fantastici e dove trovarli riprenderà settembre. Anche questo film era stato rimandato a causa della pandemia, ma sembra pronto a ripartire.

Giornalista pubblicista e Laureata in Lingue e Culture per l’Editoria. Procrastinatrice seriale, vado avanti a forza di caffeina e ansia e in qualche modo sta funzionando. Mi piacciono la lettura, i Beatles, lo Spritz Campari e le maratone (Netflix). Non mi piacciono il caffè annacquato, scrivere biografie e fare liste.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anime e Manga

The Witcher Nightmare of the Wolf: trailer ufficiale

Published

on

The Witcher Nightmare of the Wolf: trailer ufficiale

The Witcher Nightmare of the Wolf è un film di animazione, prodotto da Netflix, che si propone di allargare ulteriormente il mondo nato dalla penna dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, raccontandoci la storia di uno degli Strighi più famosi: Vesemir. L’arrivo di Nightmare of the Wolf, esclusivamente sulla piattaforma di streaming della N rossa, è previsto per il prossimo 23 agosto, come confermato dall’ultimo trailer ufficiale pubblicato.

Ecco il video, caricato sul canale YouTube di Netflix Italia:

Affronta i tuoi demoni. The Witcher: Nightmare of the Wolf debutta il 23 agosto 2021 in tutto il mondo su Netflix.

Come dicevamo, il protagonista delle vicende sarà lo Strigo Vesemir, mentore e figura paterna per Geralt di Rivia, protagonista delle vicende narrate nella serie The Witcher. Attualmente Vesemir è il più vecchio Witcher di Kaer Morhen e – probabilmente – il praticante più esperto della Scuola del Lupo. Nightmare of the Wolf narrerà la storia di questo personaggio tornando parecchio indietro nel tempo, chi è familiare con The Witcher sa che Vesemir è un Witcher anziano, mentre nel trailer che avete appena visionato è un giovane dinamico e anche un po’ spavaldo.

Oltre a questo sappiamo che alla produzione tornerà Lauren Schmidt Hissrich, che ha già ricoperto lo stesso ruolo nel corso delle prime due stagioni della serie tv di Netflix. Ad occuparsi del comparto animato del film sarà, invece, lo studio Mir, casa di animazione con sede a Seul già produttrice di serie famose, fra quali: La Leggenda di Korra e Dota Dragon’s Blood.

Dunque appuntamento il 23 agosto.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Anime e Manga

Dragon Ball Super: Super Hero è il nuovo film in arrivo il prossimo anno

Published

on

Dragon Ball Super: Super Hero è il nuovo film in arrivo il prossimo anno

Buone notizie per i tanti fan di Dragon Ball, dopo mesi di voci e scampoli di notizie – non sempre e non tutte affidabili -, è stato ufficializzato il nome del prossimo film dell’opera di Akira Toriyama: Dragon Ball Super: Super Hero arriverà il prossimo anno. La presentazione è avvenuta ufficialmente durante il San Diego Comic-Con 2021, ove era presente un panel totalmente dedicato a Dragon Ball, con un brevissimo teaser.

Ecco il video del panel di DB nella sua interezza, caricato sul canale YouTube Comic-Con International. Trovate il trailer a partire dal minuto 21:51, buona visione:

Il teaser è poco più che una presentazione del titolo del futuro lungometraggio che, però, contiene al suo interno un paio di elementi che vanno menzionati. Prima di tutto un periodo di uscita – ossia il 2022 – che, per quanto generale, ci dà un’idea di quando possiamo aspettarci di vedere la pellicola. La data si riferisce ovviamente al mercato giapponese, anche se non abbiamo dubbi riguardo al suo arrivo anche in Occidente, bisogna mettere in conto qualche mese di ritardo per la localizzazione (com’è stato per Dragon Ball Super: Broly).

Secondo elemento da considerare è la figura di Goku, come mostrata all’interno del video più sopra. Il nostro eroe è sempre uguale, capelli a punta e gi arancione, quello che cambia è che questa volta il protagonista è stato creato con “tecnologie differenti (come viene detto nel prosieguo del panel), creando un effetto particolare nelle sue espressioni e nelle sue movenze. Cosa ne pensate del risultato?

Ecco infine dei concept di alcuni personaggi che appariranno nel corso del film, in ordine: un personaggio inedito, Piccolo, Pan e Crilin:

Rimaniamo in attesa di novità, sperando che arrivino il prima possibile.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Film e Serie TV

Monster Hunter: Legends of the Guild, trailer italiano

Published

on

Monster Hunter: Legends of the Guild, trailer italiano

Monster Hunter: Legends of the Guild è il nuovo lungometraggio in computer grafica dedicato alla famosa serie di videogiochi della casa nipponica Capcom, serie che, recentemente, si è arricchita di un nuovo capitolo – Monster Hunter: Rise – che sta riscuotendo un certo successo fra gli appassionati. Legends of the Guild sarà reso disponibile il 12 agosto 2021 su Netflix in tutti i Paesi ove il servizio streaming è disponibile.

Ecco il trailer ufficiale della pellicola, completamente in italiano, caricato sul canale YouTube di Netflix Italia:

In un mondo in cui umani e mostri spaventosi convivono in un equilibrio precario, il giovane cacciatore Aiden lotta per proteggere il villaggio da un drago distruttivo.

Monster Hunter: Legends of the Guild è disponibile dal 12 agosto, solo su Netflix.

La durata totale del film si attesterà sui 58 minuti e alla regia ci sarà Steven F. Yamamoto, che ha gestito il tutto presso i Pure Imaginations Studios, mentre alla sceneggiatura ci sarà Joshua Fine – quest’ultimo aveva già lavorato ad un prodotto di successo come Ultimate Spider-Man. Altri nomi fanno parte del cast della produzione: Ryōzō Tsujimoto, Kaname Fujioka, Takahiro Kawano e Andrew Alfonso sono tutti parte della supervisione all’interno del progetto.

Dunque appuntamento al 12 agosto per questa nuova produzione in computer grafica che, speriamo, possa far felici tutti i fan della serie Capcom.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Supporta il sito

Aiutaci a mantenere il sito aperto! Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, ma mantenere un sito ha dei costi. Se vuoi sostenerci basta un euro per aiutarci.

Be brave, be #Nerd

.

Advertisement

Trending