Connect with us
Lisey's story trailer Lisey's story trailer

Film e Serie TV

Lisey’s Story, ecco il primo trailer della nuova serie Apple

Published

on

Apple TV + ha svelato il trailer dell’attesissima serie “Lisey’s Story”, basata sull’omonimo best-seller di Stephen King, adattata e scritta dallo stesso autore. Interpretata dalla vincitrice dell’Oscar Julianne Moore e dal candidato all’Oscar Clive Owen, la serie Apple Original di otto episodi sarà presentata in anteprima mondiale venerdì 4 giugno 2021, con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì.

Trama

“Lisey’s Story” è un thriller profondamente personale e malinconico che segue Lisey Landon (interpretata da Moore) due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (interpretato da Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio con Scott che ha deliberatamente rimosso dalla sua mente.

Cast e produzione

Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang recitano insieme a Moore e Owen. Diretto da Pablo Larraín, “Lisey’s Story” è prodotto da Bad Robot Productions, casa di produzione di JJ Abrams, e Warner Bros. Television. Rarità assoluta, ogni episodio della serie è stato scritto personalmente da Stephen King.

Ecco il primissimo trailer della serie Lisey’s Story.

Cos’è Apple TV +

Apple TV + ospita i pluripremiati titoli Apple Originals, offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti.

Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV + è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo, ha presentato in anteprima più successi originali e ha ricevuto riconoscimenti più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming.

Apple Originals ha ricevuto 329 nomination e ottenuto 86 riconoscimenti in poco più di un anno, tra cui un Golden Globe Award, Critics Choice Awards, Critics Choice Documentary Awards, Daytime e Primetime Emmy Awards, un NAACP Image Award, un Peabody Award e altro ancora.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Daily Nerd è un Magazine di cultura Nerd e Geek. Non si tratta semplicemente di riportare notizie, ma di approfondire e riflettere sulla cultura che ci circonda.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film e Serie TV

Central Park: trailer e data di uscita della seconda stagione della commedia musicale d’animazione

Published

on

central park seconda stagione

Apple TV+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione della commedia musicale d’animazione “Central Park”, che vanta un famoso cast di “voci” tra cui Josh Gad, Leslie Odom Jr., Daveed Diggs, Emmy Raver-Lampman, Kathryn Hahn, Tituss Burgess e Stanley Tucci.

Dai creatori, scrittori e produttori esecutivi Loren Bouchard, Josh Gad e Nora Smith, i primi tre episodi della seconda stagione della serie nominata agli Emmy e al NAACP Image Award usciranno in tutto il mondo venerdì 25 giugno su Apple TV+, con i restanti cinque episodi in uscita nelle prossime settimane, ogni venerdì. La seconda metà della seconda stagione tornerà entro la fine dell’anno, con ulteriori episodi.

Poster della serie Central Park

Trama

Nella seconda stagione di “Central Park”, la famiglia Tillerman continua a navigare vivendo e prendendosi cura del parco più famoso del mondo. Molly vive le prove e le tribolazioni dell’adolescenza, Cole è sfidato da un momento davvero imbarazzante a scuola, Paige continua a inseguire la storia di corruzione del sindaco e Owen si destreggia nella gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia, il tutto con un sorriso stampato in faccia.

Nel frattempo, Bitsy si avvicina sempre più al suo obiettivo sinistro di reclamare la proprietà di Central Park, con Helen al suo fianco che continua sempre a chiedersi se Bitsy l’abbia inserita o meno nel suo testamento. Ad accompagnarci sarà il buffo e goffo violinista e narratore Birdie.

La serie

La prima stagione completa di “Central Park” è disponibile in streaming su Apple TV+. La serie è stata premiata con una nomination agli Emmy Award per Leslie Odom Jr. e una nomination ai NAACP Image Awards nella categoria Outstanding Animated Series.

“Central Park” è scritto e prodotto da Loren Bouchard, insieme a Josh Gad e Nora Smith. Sanjay Shah, Halsted Sullivan, Janelle Momary-Neely, Jon Liebman, Marc Gurvitz e Robin Schwartz sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Apple da 20th Television.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Film e Serie TV

The Witcher 2: teaser con protagonista Ciri

Published

on

The Witcher 2: teaser con protagonista Ciri

Manca ancora qualche mese all’arrivo della seconda stagione di The Witcher, la serie targata Netflix che ha riscosso un ottimo successo sul finire del 2019, portando tanti nuovi fan nello spietato mondo creato dalla penna di Andrzej Sapkowski. Nonostante ciò novità e materiale non mancano e infatti oggi vi proponiamo un breve teaser con protagonista uno dei personaggi principali delle vicende, ossia Ciri.

Potete vedere il breve video all’interno del tweet qui sotto, postato dal profilo ufficiale di The Witcher:

Il destino attende la Leoncina di Cintra nella seconda stagione…

La prima stagione di Netflix ha posto la sua attenzione su tre figure principali: Geralt di Rivia, lo strigo protagonista, la maga Yennefer e Cirilla. Quest’ultima però, a differenza dei primi due, è stata piuttosto passiva e in balia degli eventi – che non sveleremo per non rovinare la visione a chiunque ancora non abbia goduto dei primi episodi di The Witcher – che l’hanno portata a scappare dalla sua terra natale.

Nella seconda stagione vedremo una Ciri più matura e combattiva? Forse, stando a quanto abbiamo visto nel teaser – e anche in altro materiale pubblicato in precedenza, come un’immagine di Ciri con una spada in mano – il suo personaggio potrebbe subire una crescita e un cambiamento, diventando più agguerrita e determinata. Chi ha giocato allo splendido The Witcher 3: Wild Hunt saprà a cosa ci riferiamo. E se davvero, come pare, nella seconda stagione sarà presente la Caccia Selvaggia, Ciri non avrà altra scelta se non crescere in fretta e imparare a difendersi.

Fra tante speculazioni ci teniamo a ricordarvi che l’uscita della seconda stagione di The Witcher è prevista per l’ultimo trimestre del 2021. Ancora un po’ di pazienza e potremo tornare a godere delle avventure di Geralt.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Film e Serie TV

See 2: teaser trailer e data di uscita della serie post-apocalittica di Apple

Published

on

see 2

Apple TV+ ha rivelato il teaser trailer della serie post-apocalittica “See 2”, che uscirà il 27 agosto, con un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì. La serie ha anche ricevuto il rinnovo per una terza stagione, le cui riprese sono attualmente in corso a Toronto, in Canada.

La seconda stagione introdurrà Dave Bautista (“Guardiani della Galassia”) nei panni di Edo Voss, il fratello del personaggio di Jason Momoa, Baba Voss. Tra i nuovi membri del cast in questa stagione figurano Eden Epstein (“Sweetbitter”), Tom Mison (“Watchmen”), Hoon Lee (“Warrior”), Olivia Cheng (“Warrior), David Hewlett (“La forma dell’acqua” ) e Tamara Tunie (“Flight”).

Trama

“See” si svolge in un lontano futuro in cui l’umanità ha perso il senso della vista. Nella seconda stagione, Baba Voss sta combattendo per riunire la sua famiglia e allontanarsi dalla guerra e dalle dinamiche politiche che lo circondano, ma più si allontana, più viene risucchiato in profondità e l’apparizione del fratello nemesi minaccia ancora di più la sua famiglia.

Produzione

“See 2” è prodotto da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content.

“See” è stata una delle serie più apprezzate dagli spettatori, da quando, nel novembre 2019, è comparsa nel catalogo di Apple TV+. La serie presenta cast e troupe non vedenti o ipovedenti ed è stata premiata per la sua rappresentazione dei non vedenti, vincendo il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020.

Ecco l’emozionante trailer di See 2 disponibile presto su Apple TV+!

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Supporta il sito

Aiutaci a mantenere il sito aperto! Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, ma mantenere un sito ha dei costi. Se vuoi sostenerci basta un euro per aiutarci.

Be brave, be #Nerd

.

Advertisement

Trending