Connect with us
the-eternals the-eternals

Film e Serie TV

The Eternals: ecco la data di uscita e il cast

Published

on

The Eternals non sono certo il gruppo di supereroi Marvel più conosciuto, nomi come Avengers o X-Men sono ben più noti al pubblico degli appassionati, eppure molto presto avremo un film dedicato a loro che pare sarà molto importante per la Fase Quattro dell’MCU.

Visti per la prima volta nel luglio del 1976, gli Eterni – nati dalla penna dell’immenso Jack Kirby – sono un gruppo di esseri sovrumani il cui genoma è stato modificato dai Celestiali (delle creature quasi divine nell’universo Marvel) per renderli immortali e con caratteristiche fisiche di molto superiori a quelle di un essere umano comune, sono anche dotati di alcuni poteri peculiari che variano da individuo a individuo. Il lungometraggio che li riguarderà sarà diretto da Chloé Zhao e prodotto da Kevin Feige, quest’ultimo produttore di moltissimi blockbuster Marvel fra i quali: la serie degli X-Men, gli Iron Man, i film su Thor e su Capitan America, gli Avengers e via discorrendo, insomma lo conoscete tutti Kevin Feige.



Un altro che conoscete molto bene è Richard Madden, il talentuoso interprete di Robb Stark nella serie HBO Game of Thrones e di Cosimo de Medici nella serie Medici, il quale vestirà i panni di Ikaris, che sembrerebbe essere il leader del gruppo degli Eterni. Sempre dal cast de Il Trono di Spade vedremo anche Kit Harington (Jon Snow) come Dane Whitman, ci saranno poi Angelina Jolie nei panni di Thena mentre Salma Hayek interpreterà la saggia Ajak. Nel cast vedremo anche: Gemma Chan come Sersi, Kumail Nanjiani come Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Brian Tyree Henry come Phastos, Lia McHugh interpreterà Sprite, Don Lee nelle vesti di Gilgamesh e Barry Keoghan nel ruolo di Druig.



Se le informazioni sul cast abbondano così non si può dire per quanto riguarda la trama, per il momento sappiamo solo che a seguito degli eventi di Avengers: Endgame il gruppo di Eterni, che da millenni vive nascosto sulla Terra, sarà costretto ad uscire allo scoperto per fronteggiare i loro più acerrimi rivali: i Devianti. La data di uscita del lungometraggio è il 12 febbraio 2021 (in America), sperando che non sia oggetto di posticipazioni.

In ogni caso vi terremo informati.

Giurista appassionato di videogiochi che ama passare delle ore a guardare anime e serie tv, sembra una descrizione strampalata ma quando si aggiunge anche un sano amore per la palestra... il risultato è ancora peggio. Eppure una volta ero capace di vendermi bene.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film e Serie TV

Stranger Things Stagione 4, ecco il teaser trailer

Published

on

stranger things 4 cast

Mentre il pubblico è già in trepidazione, Netflix ha rilasciato il nuovo teaser trailer di Stranger Things Stagione 4, intitolato “Undici, stai ascoltando?”. Ancora non si conosce la data di uscita di questa nuova parte della serie.

Nel cast di Stranger Things 4 ci sono anche delle new entry:

  • Robert Englund (A Nightmare on Elm Street) nel ruolo di Victor Creel, un uomo rinchiuso in un ospedale psichiatrico per aver commesso un omicidio efferato negli Anni 50;
  • Jamie Campbell Bower (Harry Potter) nel ruolo di Peter Ballard, portantino premuroso stufo delle brutalità di cui è testimone nell’ospedale psichiatrico in cui lavora;
  • Tom Wlaschiha (Jaqen H’Ghar in Game of Thrones) nella parte di Dmitri, una guardia russa che fa amicizia con Hopper;
  • Eduardo Franco (Booksmart) nella parte di Argyle, il nuovo miglior amico di Jonathan che fa consegne a domicilio per il Surfer Boy Pizza;
  • Joseph Quinn (Catherine the Great) nel ruolo di Eddie Munson, capo del club ufficiale di Dungeons & Dragons della Hawkins High chiamato Hellfire Club;
  • Nikolaj Djuricko nel ruolo di Yuri, imprevedibile trafficante;
  • Mason Dye nella parte di Jason Carver, ricco sportivo il cui mondo perfetto inizia ad andare in fumo di fronte al nuovo male;
  • Sherman Augustus nella parte del Lt. Colonel Sullivan, un uomo che crede di sapere come fermare il male a Hawkins una volta per tutte.

Il cast principale include Winona Ryder, Millie Bobby Brown, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Cary Elwes, Jake Busey, Maya Thurman-Hawke e Levon Thurman-Hawke.

Cosa sappiamo di Stranger Things Stagione 4

Nella stagione 4 di Stranger Things un nuovo orrore inizia a salire in superficie, un orrore a lungo sepolto che dovrebbe collegare ogni cosa. Il primo episodio si intitolerà Chapter One: The Hellfire Club ed è scritto dai Duffer Brothers. I Duffer Brothers sono anche produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.

Ecco di seguito il teaser di questa nuova emozionante stagione!

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Film e Serie TV

Loki: nuova clip per la prossima serie tv Marvel

Published

on

Loki: nuova clip per la prossima serie tv Marvel

Una campagna pubblicitaria piuttosto decisa quella che sta accompagnando le ultime settimane prima dell’uscita di Loki, l’ultima serie tv del duetto Marvel e Disney+ pronta ad arrivare nelle case di tutti i fan il prossimo giugno. Trailer e novità si sono susseguite, il tutto per mantenere alta l’attesa per il ritorno del dio dell’inganno fratello del possente Thor, da ultima una clip che mostra ancora una volta il protagonista alle prese con le sue future disavventure.

Potete trovare il breve video qui di seguito, all’interno di un tweet dell’utente Murphy’s Multiverse:

È arrivato un nuovissimo trailer per Loki ed egli è ancora una volta gravido di gloriosi propositi.

Il video ci ha mostrato Loki nelle vesti di uno stravagante e istrionico protagonista che, siamo sicuri, riuscirà ancora una volta a rubare la scena – anche grazie all’interpretazione dell’ottimo Tom Hiddleston.

Se non l’avete ancora letta, qui potete trovare la sinossi ufficiale della serie tv tratta dall’artbook Loki: The Art of the Series e da noi tradotta. Eccola:

Loki, subito dopo aver rubato (ancora una volta) il Tesseract, si trova di fronte alla Time Variance Authority, un’organizzazione burocratica che esiste fuori dal tempo e dallo spazio. Loki è costretto a rispondere dei suoi crimini contro il flusso temporale e gli è data una scelta: essere eliminato dalla realtà o aiutare nella cattura di un essere ancor più pericoloso.

Vi ricordiamo infine che la serie tv su Loki sarà disponibile dal prossimo 9 giugno sulla piattaforma di streaming Disney+.

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Film e Serie TV

Starz: trailer e data di uscita di “Heels” con Stephen Amell e Alexander Ludwig

Published

on

heels-amell-ludwig

STARZPLAY ha rilasciato il teaser trailer e il primo poster della nuova serie originale Heels, ambientata nel mondo del wrestling professionale indipendente. La nuova serie STARZ Original sarà presentata in anteprima mondiale domenica 15 agosto in Europa, America Latina e Giappone, in contemporanea con tutte le piattaforme STARZ negli Stati Uniti e in Canada.

Scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron (Loki, il prossimo Doctor Strange 2 – Nel multiverso della pazzia), Heels ha come showrunner il produttore esecutivo Mike O’Malley (Shameless, Survivor’s Remorse) e vede Stephen Amell (Arrow) nei panni di Jack Spade e Alexander Ludwig (The Hunger Games, Vikings) che interpreta suo fratello minore, Ace. Peter Segal (Get Smart , 50 volte il primo bacio, Tommy Boy, Shameless) dirige vari episodi ed è anche produttore esecutivo.

Heels Season 1

Trama

Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.

Cast

Nel cast troviamo inoltre Alison Luff come Staci Spade, moglie di Jack, che si trova a combattere tra la posta in gioco emotiva che i suoi suoceri hanno investito nel wrestling e la pressione sulla sua famiglia che ne deriva; Mary McCormack nei panni di Willie Day, il partner in affari di Jack e il cervello logistico dietro l’organizzazione del wrestling locale; Kelli Berglund nel ruolo di Crystal Tyler, parcheggiatore e amante di Ace; Allen Maldonado nei panni di Rooster Robbins, uno dei migliori lottatori del circuito che ha sempre qualcosa da dimostrare e che spesso ci riesce; il due volte campione del Super Bowl James Harrison nei panni di Apocalypse, un wrestler e operaio che lavora da decenni e non ha illusioni di fama o gloria; e Chris Bauer nei panni di Wild Billy Hancock, un’ex star del wrestling che ora è uno scout per il wrestling professionista di alto livello.

Produzione

Insieme a Michael Waldron, Mike O’Malley e Peter Segal sono produttori esecutivi anche Julie Yorn (Hell or High Water, Cocaine – La vera storia di White Boy Rick, The Dirt) di LBI Entertainment, Christopher Donnelly e Patrick Walmsley. Heels è prodotto da Lionsgate TV per STARZ in associazione con Paramount Television Studios.

Il vicepresidente senior della programmazione originale Samantha Offsay Nissen e il direttore della programmazione originale Alex Alberts sono i dirigenti che sovrintendono Heels per conto di STARZ, con il direttore della programmazione originale Jade-Addon Hall come esecutivo che supervisiona per conto di Lionsgate.

Ecco di seguito il trailer della nuova serie di Starz!

Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, se ti piace quello che leggi sul nostro sito sostienici!



Continue Reading

Supporta il sito

Aiutaci a mantenere il sito aperto! Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, ma mantenere un sito ha dei costi. Se vuoi sostenerci basta un euro per aiutarci.

Be brave, be #Nerd

.

Advertisement

Trending