Connect with us
Spider-Man No Way Home: nuovo trailer italiano e data di uscita confermata Spider-Man No Way Home: nuovo trailer italiano e data di uscita confermata

Film e Serie TV

Spider-Man No Way Home: nuovo trailer italiano e data di uscita confermata

Published

on

Spider-Man No Way Home è uno dei film più attesi del Marvel Cinematic Universe, con protagonista quello che sembra essere il nuovo personaggio centrale del gruppo di eroi su schermo della Casa delle Idee. L’attesa per il terzo lungometraggio dedicato all’Arrampicamuri di New York – dopo Homecoming (2017) e Far from Home (2019) – non ha fatto che aumentare nei fan la voglia di avere materiale sul quale speculare, e quale miglior modo di accontentarli se non facendo uscire un trailer? Nessuno, infatti è stato reso disponibile il trailer ufficiale anche in italiano.

Il video, caricato sul canale YouTube di Marvel Italy, lo potete trovare – come al solito – qui di seguito:

Dal 15 dicembre solo al cinema.

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Il trailer ci mostra bene quello che potremo vedere nelle sale cinematografiche dalla metà del prossimo mese: un Peter Parker che cerca di risolvere i problemi causati da un incantesimo – lanciato da Doctor Strange – pensato per far dimenticare a tutti la vera identità dell’Uomo Ragno. Le premesse di No Way Home sembrano portare ad un film particolarmente incentrato su una dualità che accompagna molti eroi: quella fra la “vera identità” e “l’identità da eroe”. Se a tutto questo aggiungiamo il ritorno di alcuni cattivi che hanno fatto sognare i fan di Spider-Man in lungometraggi del passato, non possiamo che aspettarci uno spettacolo su grande schermo.

Spider-Man No Way Home sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 15 dicembre.

Giurista appassionato di videogiochi che ama passare delle ore a guardare anime e serie tv, sembra una descrizione strampalata ma quando si aggiunge anche un sano amore per la palestra... il risultato è ancora peggio. Eppure una volta ero capace di vendermi bene.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film e Serie TV

Quale eroe Marvel vorrebbe interpretare l’attore Henry Cavill? Ecco la risposta

Published

on

Quale eroe Marvel vorrebbe interpretare l’attore Henry Cavill? Ecco la risposta

Nell’immaginario collettivo degli ultimi anni l’attore inglese Henry Cavill è stato sempre affiancato ad un eroe in particolare – anzi, possiamo dire all’Eroe per antonomasia – cioè Superman. La sua interpretazione dell’Ultimo Figlio di Krypton, che si estende lungo tutti i film del DCEU, almeno quello nato dalla visione di Zack Snyder, lo ha reso celebre e famoso in tutto il mondo. Ma c’è un altro supereroe che Henry Cavill vorrebbe interpretare? Magari un personaggio della concorrente Marvel? La risposta è si.

A parlarne è stato lo stesso attore, le sue parole si trovano sul sito di The Hollywood Reporter. Ecco una nostra traduzione di ciò che ha avuto da dire a riguardo:

Non potrei mai vestire i panni di un personaggio Marvel che è già interpretato da qualcuno, anche perché stanno tutti facendo un lavoro eccellente. I ogni caso, ho accesso ad internet e ho visto i vari rumor che ci sono riguardo Captain Britain (Capitan Bretagna nella versione italiana, ndr.) e sarebbe molto divertente portare una versione più fresca e moderna di quel personaggio – un po’ come hanno fatto con Capitan America. C’è qualcosa di divertente in tutto ciò e a me piace essere inglese.

Dunque all’attore piacerebbe interpretare Captain Britain, sicuramente non il più conosciuto dei personaggi della Marvel, ma è una risposta molto in linea con l’amore che Henry Cavill ha sempre espresso nei confronti del suo Paese natio.

E voi cosa ne pensate? Vedreste bene Henry Cavill nei panni di qualche supereroe in particolare?

Continue Reading

Film e Serie TV

“Fraggle Rock: Ritorno alla grotta”,in anteprima a gennaio su Apple TV+

Published

on

fraggle

Apple TV+ ha svelato il teaser trailer del reboot dell’amata serie classica intitolato questa volta “Fraggle Rock: Ritorno alla grotta”. In uscita venerdì 21 gennaio 2022, la nuova serie Apple Original di 13 episodi, prodotta da The Jim Henson Company in associazione con New Regency, segue i cortometraggi originali Apple dell’anno scorso “Fraggle Rock: Rock On!”.

I divertentissimi Fraggles di Jim Henson sono tornati: Gobo, Red, Wembley, Mokey, Boober si riuniscono insieme a tanti nuovi amici per vivere avventure esilaranti e piene di tutta la magia che si sprigiona quando ci prendiamo cura del nostro mondo interconnesso. 

La nuova serie è prodotta da Lisa Henson e Halle Stanford di The Jim Henson Company e dal collaboratore di lunga data di Henson, John Tartaglia. Matt Fusfeld e Alex Cuthbertson sono showrunner e anche produttori esecutivi, come Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency. I co-produttori esecutivi della serie sono Dave Goelz e Karen Prell, mentre il produttore musicale esecutivo è Harvey Mason Jr. La serie è prodotta da Ritamarie Peruggi.

La crescente partnership di Apple con The Jim Henson Company include “Harriet The Spy”, il primo adattamento animato dell’iconico romanzo per bambini che uscirà in anteprima venerdì 19 novembre; i popolari corti “Fraggle Rock: Rock On!”; gli 88 episodi della serie originale “Fraggle Rock” e gli speciali bonus aggiunti di recente, “Down at Fraggle Rock”, “Doozer Music” e “Fraggle Songs”, tutti ora disponibili per lo streaming su Apple TV+.

Ecco di seguito il divertente trailer del nuovo reboot di Fraggle!

Continue Reading

Film e Serie TV

Halo: teaser per la futura serie tv tratta dal famoso titolo Bungie

Published

on

Halo: teaser per la futura serie tv tratta dal famoso titolo Bungie

Halo è un franchise a tutto tondo lo sappiamo bene, nato dal primo mitico videogioco per Xbox è ormai diventato un fenomeno mondiale fatto di gadget, libri, fumetti, live-actions e chi più ne ha più ne metta. Un’altra cosa che sappiamo è che Halo sta per diventare una serie tv – anche se le notizie a riguardo ancora scarseggiano – e questa serie tv ha finalmente un teaser che ci ricorda come il progetto sia tuttora in corso.

Potete vedere il breve trailer qui sotto, all’interno del tweet di Paramount+:

Si, quello è Master Chief. La serie tv di Halo arriverà su Paramount+ nel 2022.

Quello è Master Chief, ce lo conferma anche il post – come se ci fosse bisogno di ribadirlo e non fosse chiaro a sufficienza – e lo vedremo quale protagonista della futura serie dedicata ad Halo, in arrivo sulla piattaforma di streaming Paramount+ nel corso del 2022 (non ci sono ulteriori precisazioni in merito alla data di distribuzione).

La serie è diretta da Otto Bathurst e Jonathan Liebesman, scritta da Kyle Killen e Steven Kane, e vede fra i produttori esecutivi anche un nome molto famoso: Steven Spielberg. Il cast, invece, è il seguente:

  • Pablo Schreiber sarà Master Chief John-117
  • Natascha McElhone sarà la Dottoressa Catherine Halsey
  • Charlie Murphy sarà Makee
  • Olive Gray sarà Miranda Keyes
  • Shabana Azmi sarà l’Ammiraglio Margaret Parangosky
  • Danny Sapani sarà il Capitano Jacob Keyes
  • Jen Taylor darà la voce all’intelligenza artificiale Cortana

Vedremo quali saranno le prossime novità riguardanti la serie tv di Halo. Noi rimaniamo in attesa, sempre pronti a tenervi aggiornati.

Continue Reading

Supporta il sito

Aiutaci a mantenere il sito aperto! Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, ma mantenere un sito ha dei costi. Se vuoi sostenerci basta un euro per aiutarci.

Be brave, be #Nerd

.

Advertisement

Trending