

Film e Serie TV
The Last Kingdom: quando uscirà in Italia la 4ᵃ stagione?
Published
11 mesi agoon
By
RedazioneVolete prima la notizia buona o quella cattiva? La buona è che Netflix ha rotto gli indugi e ha confermato che il 26 aprile 2020 uscirà sulla piattaforma la quarta stagione di The Last Kingdom, la cattiva è che a quanto pare i fan italiani dovranno aspettare ancora un po’ per vederla, questo perché Mediaset aveva già acquistato la serie, il che implica dei problemi per i diritti in prima visione in Italia.
Lo show infatti è stato aggiunto ai titoli di Netflix solo dalla seconda/terza stagione e quindi prima andrà in onda in Italia su Premium Stories (Mediaset) e solo successivamente sarà reso disponibile anche su Netflix.
A complicare il tutto non abbiamo ancora conferma della data di uscita sul canale Mediaset e quindi slitta anche l’uscita su Netflix, e purtroppo, dato i precedenti, si può immaginare che in Italia possa essere disponibile anche dal prossimo anno.
Per il momento possiamo dirvi chi saranno alcuni dei nuovi personaggi: Stefanie Martini sarà Eadith, mentre Jamie Blackley interpreterà suo fratello nonché braccio destro di Aethelred, Eardwulf. Eysteinn Sigurdarson sarà Sigtrygr, mentre Ruby Hartley entrerà nella serie come Stiorra, la figlia di Uhtred infine Finn Elliot sarà un giovane Uhtred (nei flashback) e Ossian Perret Wihtgar.
Intanto ecco il trailer della quarta stagione di The Last Kingdom, che promette grandi cose!
Daily Nerd è un Magazine di cultura Nerd e Geek. Non si tratta semplicemente di riportare notizie, ma di approfondire e riflettere sulla cultura che ci circonda.
You may like
Dota: Dragon’s Blood, il trailer della nuova serie anime di Netflix
Brooklyn Nine-Nine: l’ottava stagione sarà l’ultima per NBC
Netflix apirà una sede a Roma nel corso del 2021
Annunciato il cast di Sandman: gli ultimi dettagli sulla serie Netflix
Boris: anche Ninni Bruschetta conferma la quarta stagione
Boris: Alberto Di Stasio conferma, quarta stagione in arrivo
Film e Serie TV
Luca, il nuovo film Disney Pixar uscirà in estate
Published
5 ore agoon
03/03/2021By
Redazione
La pagina YouTube di Walt Disney Italia ha pubblicato il teaser trailer del film d’animazione Luca: si tratta della nuova pellicola di Pixar, lo studio di produzione che ci ha regalato capolavori come Up, WALL-E, Toy Story, Monster & Co., Ratatouille, Inside Out o anche il più recente Soul.
Alla regia troviamo Enrico Casarosa, nato a Genova nel 1970, formatosi negli Stati Uniti prima all’interno di Blus Sky Studios (per i quali ha lavorato a L’era glaciale) e poi sotto l’ala di Pixar: sono suoi alcuni storyboard dei già citati Ratatouille, Up e anche di Coco, ma soprattutto è stato scritto e diretto da lui il cortometraggio La Luna (2011), candidato all’Oscar come migliore corto d’animazione.
Trama
La storia si svolge in estate, in una non meglio specificata cittadina della riviera italiana che ricorda molto le Cinque Terre. Qui incontriamo il giovane Luca, un tredicenne che sta per affrontare le vacanze estive insieme a due amici. Per caso scopre che, al contatto con l’acqua, si trasforma in una sorta di mostro marino: un evento inatteso che, come recita la sinossi ufficiale del film, darà vita a “una storia divertente e commuovente sull’amicizia, l’uscita dalla comfort zone e due mostri marini adolescenti che vivono l’estate che cambierà per sempre le loro vite”.
Data di uscita
Negli Stati Uniti Luca uscirà il 18 giugno 2021, non è chiaro se, per colpa della pandemia di Coronavirus, solamente in streaming su Disney+ oppure in una forma ibrida che preveda anche l’arrivo nelle sale cinematografiche. La data italiana è ancora da fissare, crediamo comunque sarà per la fine dell’estate.
Film e Serie TV
Pennyworth 2, ecco trailer e dettagli della nuova stagione
Published
2 giorni agoon
01/03/2021By
Redazione
Dal 28 febbraio è arrivata su Starzplay la seconda stagione di PENNYWORTH, la serie tratta dai fumetti della DC Comics che esplora gli anni della giovinezza di Alfred Pennyworth (Jack Bannon – The Imitation Game), un ventenne ex soldato della SAS britannica che avvia una impresa di vigilanza nella Londra degli anni ’60 e si ritrova a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge– Our Girl, Reign, Fleabag), futuro padre di Bruce Wayne.
Cast
Oltre a Jack Bannon e Ben Aldridge, nel cast troviamo Emma Paetz (Gentleman Jack) nei panni di Martha Kane, Hainsley Lloyd Bennett (Eastenders) nel ruolo di Deon “Bazza” Bashford, Ryan Fletcher (Outlander) nel ruolo di Wallace “Daveboy” MacDougall, Dorothy Atkinson (Hanna, Harlots, Call the Midwife) come la signora Pennyworth, Ian Puleston-Davies(Tin Star, Marcella) nei panni del signor Pennyworth, Ramon Tikaram(Brassic, The Victim) nel ruolo dell’ispettore investigativo Victor Aziz, Edward Hogg (Taboo, Harlots, White Lightning) come il colonnello John Salt, Harriet Slater nei panni di Sandra Onslow e Jessye Romeo(The Race – Corsa mortale) nei panni di Katie Browning, Paloma Faith(Parnassus – L’uomo che voleva ingannare il diavolo) nei panni di Bet Sykes, Jason Flemyng (Il curioso caso di Benjamin Button) nei panni di Lord James Harwood. E con la partecipazione speciale di James Purefoy (The Following, Altered Carbon) nel ruolo del Capitano Gulliver Troy.
Trama
Un anno dopo gli eventi narrati nella prima stagione, l’Inghilterra si trova coinvolta in una devastante guerra civile, con la potente e neofascista Raven Union, guidata da Lord Harwood, che minaccia di controllare l’intero paese. Il nord di Londra rimane una delle poche zone di resistenza rimaste. È qui, nella zona neutrale del West End, che ritroviamo Alfred Pennyworth.
Dopo anni passati nell’esercito britannico e grazie all’addestramento nella SAS, Alfred ha imparato ad essere un cinico ottimista, aspettandosi il peggio, ma sapendo di poterlo affrontare. Ora che gestisce il Delaney, un locale per il mercato nero a Soho che accoglie tutti, indipendentemente dalla loro appartenenza politica, Alfred, insieme ai suoi compagni della SAS “Bazza” e “Daveboy”, è alla ricerca di una via fuga, prima che Londra e il Paese intero vengano rasi al suolo.
Basato sui personaggi DC creati da Bob Kane e Bill Finger, la serie drammatica di 10 episodi della Warner Bros.Television è prodotta da Bruno Heller (Gotham, The Mentalist, Rome), Danny Cannon (Gotham, serie CSI) e Matthew Patnick (The Night Manager, Peaky Blinders). La serie è distribuita in tutto il mondo dalla Warner Bros. International Television Distribution. Starzplay è disponibile su Prime Video, Apple Tv, Rakuten Tv.
Di seguito il trailer in italiano!
Film e Serie TV
Halo: la serie tv arriva su Paramount+, ecco il cast
Published
4 giorni agoon
27/02/2021
Se parliamo di Halo parliamo di videogiochi, questo è chiaro; la serie dedicata al mitico Master Chief è un’icona per tutti i gamers, amanti o meno del genere FPS (sparatutto in prima persona). Da una serie di successo, come spesso accade, si cercano di trarre nuove idee e nuovo materiale per attrarre i fan, magari anche lontano dal controller. Lontano ma non lontanissimo in questo caso, perché se si lascia il controller non si spegne il televisore: Halo diventerà una serie tv e sarà disponibile su Paramount+ il prossimo anno.
La produzione di una serie tv presa direttamente dall’universo videoludico di Halo era già stata annunciata da tempo, le prime versioni la volevano un prodotto addirittura di Steven Spielberg con un uscita per il 2015, poi ci sono stati tutta una serie di problemi che ci hanno condotto ad oggi. Che sia la volta buona? Stando ad un post dell’account Twitter di Paramount+ si, eccolo:
Suit up, Spartans! Produced by @SHOWTIME, @Halo will premiere on #ParamountPlus in 2022. pic.twitter.com/4xf8RrmK98
— Paramount+ (@paramountplus) February 24, 2021
Preparatevi Spartans! Prodotto da Showtime, Halo arriverà su Paramount+ nel 2022.
La serie sarà diretta da Otto Bathurst e scritta da Kyle Killen e Steven Kane. Anche il cast è già stato confermato, ci saranno:
- Pablo Schreiber che interpreterà Master Chief John-117
- Natascha McElhone che sarà la Dr.ssa Catherine Halsey
- Charlie Murphy sarà Makee
- Shabana Azmi che interpreterà l’Ammiraglio Margaret Parangosky
- Bokeem Woodbine sarà invece Soren-006
Una nota di merito va anche a Jen Taylor che nella serie tv, proprio come nei videogiochi, darà la sua voce all’intelligenza artificiale Cortana.
Purtroppo non ci sono altre informazioni riguardo il progetto, soprattutto non si sa nulla ancora sulla trama, né se e da quali giochi prenderà spunto la serie. Sappiamo però che sono previsti, al momento, dieci episodi e che la dicitura “Paramount+ Original” che avete potuto vedere nel post sopra la rende a tutti gli effetti un’esclusiva di questo servizio di streaming.
Speriamo che arrivino al più presto novità riguardo la serie tv di Halo.
Supporta il sito
Aiutaci a mantenere il sito aperto! Daily Nerd è un progetto gestito interamente da volontari, ma mantenere un sito ha dei costi.
Se vuoi sostenerci basta un euro per aiutarci.
Be brave, be #Nerd
.
Trending
- Anime e Manga8 mesi ago
Given – il Film, ecco la nuova data d’uscita
- Film e Serie TV8 mesi ago
The Last Kingdom 4: l’uscita in Italia è stata annunciata, abbiamo una data
- Anime e Manga10 mesi ago
I 15 migliori anime sui vampiri
- Film e Serie TV10 mesi ago
Chi era Ragnar Lothbrok? Il leggendario re di Vikings tra mito e storia
- Film e Serie TV11 mesi ago
La star Henry Cavill è un nerd, come tutti noi
- Anime e Manga7 mesi ago
Demon Slayer: Infinity Train, novità e data del film
- Anime e Manga8 mesi ago
Violet Evergarden: The Movie, ecco la nuova data di uscita
- Letteratura10 mesi ago
The Witcher: in che ordine leggere i libri Andrzej Sapkowski?